You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giovincelli, ho bisogno di voi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giovincelli, ho bisogno di voi...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Step, tu le disgrazie amorose te le meriti, insomma hai declinato le avance di Maline Perdonami staff è solo una battuta non mi bannare Ragazzi comunque al meeting non portate mogli e fidanzate se viene anche bappo... non si puo mai sapere Bappolino è inutile dirti che è solo per sdrammatizzare

Autore: Tony! -
contatta

Bappo! io quoto Kingz... Se la ragazza si è sentita subito in buoni rapporti con te significa che qualcosa non andava con il suo attuale fidanzato... Hai fatto bene tu a proporgli di "uscire" dalle loro vite, ma anche secondo me servirebbe a ben poco... se ti piace la ragazza non la mollare, che dopo tutto quello che ti è successo ti potrebbe fare bene trovare una persona che ti piace sul serio (perchè ti piace sul serio vero?) xD...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi piace il nuovo kingz bappo, certo che stai proprio messo bene.... ma quando c'é l'amore tutto il resto passa in secondo piano, vero? ci sono passato pari pari in situazioni del genere e ti posso assicurare che non ne esci, né tu né lei. come detto da altri se lei s'é presa na sbandata per te significa che col ragazzo ormai é calma piatta.... l'unico modo per uscirne e arrivare al "sodo", più volte, dacci dentro ragazzo! fino a che l'attrazione sessuale verrà appagata e sarete più lucidi per valutare il da farsi. il ragazzo? se lei pensa che possa essere l'uomo della sua vita dovrete fare tutto di nascosto. perché l'attrazione passa, il resto no, ma con gli ormoni che ballano é impossibile ragionare! complicazioni? quali complicazioni? hai moglie? lei é sposata? avete figli? e allora....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

no no... quale nuovo kingz ? su st'argomento la penso cosi' da tempo ... e' frutto di esperienza . Ho imparato proprio dalla mia esperienza e dalle donne. Chi si fa problemi e' destinato a soffrire. Poche spicce e meno da spicciare. Di fidanzati che si lasciano perche' lei ha trovato un altro e' pieno il mondo . A 80 anni non potrai fare quello che a st'eta' viene bene ... ergo ... lei si lascia , ve la godete e fancu... amici e parenti che si devono fare i cazz loro. Io da che adotto sta filosofia sto meglio.

Modificato da kingz il 25/06/2011 12:56:27

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Intanto ti dico che stai passando un anno di m**da, detto questo cerco di entrare nella tua vicenda. Anzi ti parlo della mia, non è come la tua ma da un certo punto di vista è simile. Ti spiego in sintesi... nella mia vecchia comitiva c'era un mio amico che gli piaceva tanto una ragazza. Io non l'avevo mai vista ne sentivo solo parlare. Lui ci usciva d'amico anche perchè non ci aveva mai provato, un giorno la invita alla sua festa di compleanno e li la vidi per la prima volta, ma ero tanto impegnato con il lambrusco che nemmeno mi presentai. Poi dopo 3 mesi la rividi a casa sua nelle feste natalizie, da lì incominciammo a uscire tutti insieme come comitiva. capimmo che c'era un certo feeling e ne parlai con il mio amico, (premetto che non erano fidanzati) risultato fui criticato da tutti e per un periodo c'era astio nei miei confronti. Ora sono 9 anni che stiamo insieme e l'anno prox ci sposiamo. Una cosa è certa questa ragazza ormai con il cugino del tuo amico non avra' fututo. Quindi se non sei tu sara' un altro. Pensa al tuo bene, ovviamente fai le cose fatte bene...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bappo metti da parte la ragione, non serve, è inutile ... Vai segui la strada, segui il kingz navigator e raggiungerai la tua meta

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

l'unica persona a cui "devi" un chiarimento è il tuo migliore amico, ma solo per la posizione in cui si trova, parlagli così come hai scritto a noi sul forum e vedrai che non potrà far altro che capirti, se è un vero amico...per il resto viviti sta benedetta storia e fregatene della gente, quella comunque ti comporterai, sparlerà...o bastardo o frocio, meglio la prima!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

secondo me se la sta già zumpettando visto che non lo si vede più... le starà ruttando nell'orecchio parole dolcissime

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: lorcavenere -
contatta

bappo che dirti la situazione è delicata. i credo che la cosa migliore da fare prima di ascoltare i consigli di altre persone sia capire realmente tu cosa vuoi fare. onestamente te lo sei chiesto? credo che tu debba in primis avere le idee chiare, perchè solo allora potrai prendere una decisione "ragionevole". spesso capita che ci si nasconde dietro un dubbio per una paura di cominciare qualcosa. magari non è il tuo caso. da fuori è difficile capire la situazione, i legami e le ripercussioni. la tua lealtà comunque ti fa onore e per me un uomo è anche chi sa dire di no. facci sapere

Ultimi risultati
chiudi