You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Concerto...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Concerto...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Dai, Staffuccio, può capitare... Solo a Maline, ma può capitare!!! Siete ancora una coppia?!?! Però spero che uno dei due trascriva per noi la parte di dialogo in cui scoprite l'amarissima realtà!!! E solo perchè siete voi, bestemmie e fanculizzazioni esclusi!!! Che scena!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Corsa assurda per arrivare in tempo,traffico immane, amici in attesa fuori lo stadio... non entravano per aspettarci e "godere" degli assoli di Eric Clapton tutti insieme....ore 21:20... aggiornamenti in tempo reale ogni 5 minuti circa, Gli amici: "tranquilli, ancora non inizia, dove siete??? ce la potete fare!!!!" . Ore 21:25 (mentre il telefono squillava perennemente.....il concerto era iniziato.... i poveretti attendevano ancora fuori ed iniziavano ad ascoltare le prime note DALL'ESTERNO) , LEI, con un sorriso a 32 denti ed eccitata dall'evento: "amore i biglietti li hai tu vero????" Lui... si volta verso lei con un' espressione tra l'incredulo, lo sbigottito, l'incazzato nero e con gli occhi fuori dalle orbite: "MILE' il mio si, e il TUOOOOOO??? li abbiamo comprati separatamente R I C O R D I ???????", LEI.... espressione da ebete piu' assoluta....qualche secondo di messa a fuoco della propria vita delle ultime 24 ore e poi con voce estremamente dolce e con un leggero sorriso da faccia da schiaffi: "ah si???? dici???? allora mi sa...ehm... che il mio l'ho lasciato(voce molto fioca) nell'altra borsa!!!!!" lui: silenzio ASSOLUTO di almeno 5 minuti, LEI: terrore assoluto (questa è la volta buona che me mena!!!!). Lui , appena riprende l'uso della parola, tenta qualche approccio da incazzato, Lei (fa anche la parte un po' innervosita ) e dice: "ma daiiiiii ti incazzi sempre!!!facciamoci una risata su!!!!!" (mentre da sola si schiaffeggiava per l'ennesima mega ca**** che combinava). Lui ricade nel suo silenzio tombale. Morale della favola: 350 km, circa 2 ore e mezza per percorrere gli ultimi 30 km, gli amici entrati a metà concerto, e Lui e Lei hanno ascoltato si gli assoli di Eric Clapton, ma romanticamente ....in macchina e fuori dallo stadio. UN CONCERTO UNICO!!!!!

Modificato da maline il 28/06/2011 01:13:59

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ragazzi stavolta dobbiamo essere tutti uniti per dare solidarietà al nostro boss!!! Però prendi il lato positivo: hai una grande storia da lasciare ai posteri!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Uribe può prendere spunto dalla vostra storiaccia per il prossimo libro Magari può farsi dettagliare da Staff su tutti i modi in cui ha pensato di uccidere Maline e verrà fuori il Capolavoro!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Dai Boss, prendi il lato positivo della cosa...di sicuro per la rabbia ti sarà ricresciuto qualche capello...no? nemmeno uno? allora A MORTE MILENA!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Probabilmente il 90% degli uiomini l'avrebbe klasciata in macchina e sarebbe entrato, ma evidentemente il nostro staff è santo (oppure ha la cosidetta sottana in testa) Comunque se guardate il lato positivo è che avrete un aneddoto da raccontare in ogni occasione e sono sicuro che srà sempre divertente

Autore: lorcavenere -
contatta

staff santo subito, ma poi, diciamocelo, come si fa a non perdonare una come maline?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Diciamo che questa è solo l'ultima di una lunga....lunghissima serie . Qualche volta ci apro un post con le C****** che combino frequentemente . GRAZIE LORCA!!!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io avrei fatto entrare maline con gli amici e mi sarei ubriacato in qualche bar della zona. con una mossa simile sai la nottata che passavi staff

Ultimi risultati
chiudi