You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Luis Fonsi (Monica Bellucci)...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Luis Fonsi (Monica Bellucci)...

Autore: Tony! -
contatta

...ho scritto Monica Bellucci per farvi entrare in questa discussione Volevo proporvi questa canzone di un cantante che a me piace tantissimo (è il mio singer preferito infatti): Luis Fonsi Ovviamente molti di voi hanno già capito la canzone di chi è... Questa è tratta dal suo nuovo album Tierra Firme (quella che vi ho proposto è l'unica cover del cd, le altre canzoni ovviamente sono tutte sue)... Purtroppo in Italia non ha tanto successo questo cantante dato che nessuno lo conosce, però io credo che abbia un talento e una voce straordinaria... (ha fatto anche un duetto con Laura Pausini in spagnolo)... Per quanto riguarda invece il Sud America e la Spagna lì è famosissimo (in Spagna un pò di meno ma è molto molto conosciuto) ed uno dei cantanti migliori... molte telenovelas sono arrangiate con la sua musica... spero vi piaccia e che vi possa appassionare...

Modificato da Tony! il 30/06/2011 14:20:20

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Sto pensando di venire al meeting solo per irempirti di mazzate

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si vabbè ma la cover di "Stella stai" non si può sentire!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

un cappottone a tony al meeting è assicurato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

qualcuno salvi questo ragazzo da se stesso....

contatta

Non capite niente u.u ... E poi già Umberto Tozzi la fece in spagnolo non è che lui l'ha fatta in spagnolo copiando la musica... seeeeh!

contatta
napoli

Parlando seriamente, a me piace sia il ritmo che l'arrangiamento.Il fatto è che la trovo un po' ripetitiva, insomma se propio voleva fare una versione spagnola da una canzone italiana, avrebbe potuto certamente scegliere meglio. Comunque adesso mi trovo qui e ti voglio sottoporre un nuvo pezzo. L'ho scoperto in questi giorni e mi è piaciuto molto. Si tratta di un pezzo napoletano (non neomelodico) di un cantautore che neomelodico non è mai stato, nel caso specifico duetta con una cantante napoletana vecchio stampo che io adoro Con "Parlame" Franco Ricciardi e Maria Nazionale Curiosità: il rapper che ha contribuito alla realizzazione di questo brano è Thieuf che ha partecipato anche ad altri pezzi presenti in questo nuovo album (Zoom) di Franco Ricciardi che si è avvalso in oltre della collaborazione del gruppo rap napoletano Co Sang.Con i quali ha voluto raccontare un po' la cultura di strada.

Modificato da ross! il 02/07/2011 02:43:21

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tony... Ehm... Cioè.... Questo è il tuo cantante preferito??? E quelli che non ti piacciono quanto saranno osceni?!?!?!

contatta

Ua no Ross te ne devi andare con sta canzone! Hai rovinato la mia discussione... Ja se ti piace quella come fai a dire che questo cantante non è bravo o che le canzoni non sono belle (ascolta la prossima): Cmq questa è un'altra canzone del nuovo album di Fonsi, una delle piu' apprezzate: Ha una voce spettacolare questo cantante migliore di molti cantanti troppo sopravvalutati... le canzoni poi hanno una bella melodia e anche i testi sono belli... Non capisco perchè quando si tratta di spagnolo a nessuno piace mai

Modificato da Tony! il 02/07/2011 11:59:29

contatta
napoli

Tony, come al solito...nun capisc' niente

Ultimi risultati
chiudi