You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Presentazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Presentazioni

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

Ciao ragazzi, un saluto cordiale da un vs. nuovo utente, come si può ben vedere sono un malato della mitica saga di magia HP, spero nn sia una discriminate, e ke qualcuno di voi mi possa invitare in qualke lega privata per confronarci, per quanto mi riguarda, correttamente, e senza ausilio di magia, ma solo un pò di veggenza nel scegliere qualke buon colpo per il campionato prossimo. garantisco serietà, mettetemi alla prova e lo potrò dimostare Be, io un primo passo l'ho fatto, " Fatto il Misfatto "

Autore: Tony! -
contatta

Benvenuto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No no nessuna discriminante! E poi se accettiamo gente come Tony (te ne accorgerai!), vuol dire che accettiamo proprio tutti!!! Insomma, benvenuto maghetto!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Benvenuto. Credimi quando scoprirai le passioni di alcuni di noi sarai tu a discriminarci

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

Grazie ragazzi, francamente nn ci speravo ke qualcuno mi rispondesse, grazie!! Ross, i miei complimenti per la tua esclusiva formazione nn credo riuscirò mai a battere undici elementi di quel calibro... e ke calibro Spero di poter giocare con voi quanto prima... un saluto

Autore: pikmerle -
contatta

benvenuto

Ultimi risultati
chiudi