You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come back to FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come back to FS

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Un VIP su FS ... .wow!! Bentornato memphis e complimenti per il tuo programma!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bentornato ed in bocca al lupo per il programma! PS: ma quindi vuol dire che dovremmo organizzare una mega cena con te come cuoco!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ah, è il tuo programma di cucina? ed io che pensavo fosse la sigla di Tamarreide... Bentornato Memphis!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se sei bravo quanto la simpatia che trasmetti, dev'essere uno spettacolo averti come cuoco in questo periodo di grigliate. in bocca al lupo per la trasmissione memphi!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ma qualche filmato su you tube della tua puntata non c'e' ?? Propongo , dopo aver scoperto cosa significa, di dare ufficialmente la carica di PITMASTER memphis .... !!!

Modificato da kingz il 06/07/2011 11:46:11

Autore: memphis -
contatta

i video delle puntata verranno postati dopo le repliche del sabato....con link su FB. Pitmaster è l'equivalente nel BBQ del termine Chef in cucina.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

memphis, un classico, carbonella o gas? da pasticcione io direi gas, per la comodità di avere in pochissimo tempo la griglia in temperatura ottimale e poterla mantenere tale per tutto il tempo che mi serve. ma in famiglia, quando c'é il tempo, la carbonella mi da troppo gusto. saranno i 2-3 litri di birra bevuti durante la preparazione, sarà l'odore, la sudata, il rituale del cartone sbattuto, ma fa troppo ambiente. ovvio che poi son du maroni.... sporca, temperatura instabile e se devi grigliare tanto e devi rifare brace te tocca sopendere la cottura se non vuoi avvelenare tutti.... ma il nome serial griller l'hai trovate te? geniale!

Ultimi risultati
chiudi