You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a...

Autore: Tony! -
contatta

...al nostro grandissimo Step992! che compie ben 19 anni!

Modificato da Tony! il 02/07/2011 12:02:31

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Auguri Stepppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp e stasera maxi pellone con la tua girl(amante/spasimante/trombamica/consulente intima o chicchessia) per festeggiare

Autore: Netum Magnum -
contatta

Auguro un felice compleanno a STEP, uno dei pochi coraggiosi che osano ascoltarmi! Auguri STEP! P.S. Spero ci regalerai una delle tue battute a c***o!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Grazie mille ragazzi!!! è il 3° o 4° compleanno che passo qua su FS... ho perso il conto ormai!! Potrei stare un'ora intera a ringraziarvi con mille parole, ma ormai sapete che siete la mia seconda famiglia... e che questo sarà uno dei tanti compleanni che passerò con voi! GRAZIE A TUTTI!! P.S. senatò, stasera mi dò al baccagliamento estremo... si parte con una serata fra amici all'insegna del vino rosso, poi belli gonfi andiamo in discoteca... in Versilia, la patria del divertimento per la Toscana!! e si fa serata, fino alle 5-6... dormita sulla spiaggia, e domani mare mare e ancora mare!! Ne troverò di fighe a giro? stasera non faccio scontiiii, bionde, more, rosse, alte, basse... Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grande Step!! Tanti Auguri e tromba anche per me!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Auguri !! Ps. Tromba PER TE che Per me ci penso io ....

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Te li faccio anche qui Ariaguri stepponeee

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Tantissimi auguri Steppolone pero mi sa che nel raccontarci come passerai la serata hai omesso la parte in cui andrai a trans

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Oh bischero d'un Bicchione, Augurissimiiiiiiiii!!! Ma quale stare a ringraziarci!!! Vai e fai il tuo dovere!!! Non fare troppo sesso... Altrimenti, conoscendo i tuoi gusti, non riuscirai a sederti per una settimana!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

auguri steppinho

Ultimi risultati
chiudi