You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"Quanto vorrei ritornare al liceo..."
Utenti online sul forum: Tobey12

"Quanto vorrei ritornare al liceo..."

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sono 11 anni che rammarico quei giorni...(studio a parte ovviamente!)

Autore: Netum Magnum -
contatta

Jdipik, tu sicuramente sei stato molto utile e molto gentile a dirmelo! Sinceramente non ho mai trovato utili i consigli dei professori che ti dicevano di studiare molto all'inizio dell'anno al liceo, poichè secondo loro è la prima impressione quella che conta. La trovo una logica insensata! Tra l'altro anche io ho questo brutto vizio di prendere seriamente i giudizi dei professori, non pensando che questa è gente come tutte! Pensa che quest'anno stavo quasi per disperarmi man mano che l'esame di licenza si avvicinava, arrivai lì terrorizzato... Dopo poco, mi trovo il presidente di commissione che arriva col motorino, si fuma la sigaretta, tipo questa ---> Tra l'altro neanche un secondo dopo essere entrati c'erano già i prof. che giravano per i banchi a dare le soluzioni! Mah! Io mi ritrovo a essere d'accordo con te, non diamo troppa importanza ai libri!! 2 ore basteranno... solo perchè è il Liceo!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Netum, mi è parso di capire che tu abbia scelto il liceo classico. Beh, in tal caso, potrai scordarti di dire "2 ore basteranno". Raddoppiale pure! E Tony secondo me ha ragione, in fondo (in fondo, dico) mancherà anche a me questo tempo che sento di stare vivendo in modo troppo poco intenso!

Autore: Netum Magnum -
contatta

4 ore? Posso sopportale daiii... spero anche io di rimpiangere questi anni, per ora mi rimpiango le medie...

Ultimi risultati
chiudi