|
|
Ad oggi, 12 Luglio, mancano 2 giorni all'inizio di un esperienza che mi segnerà sicuramente...
LA MIA PRIMA STAGIONE DA ANIMATORE!
Dal 14 Luglio al 29 Luglio andrò a fare l'animatore (settore MiniClub) in un campeggio nella località storica dove ho vissuto anni e anni della mia gioventù: Partaccia, Marina di Massa!
Il caso ha voluto questo!! prima ero stato assegnato ad un villaggio a Follonica (LI), poi per una situazione di incastri di staff sono capitato nella mia tanto amata cittadina che ha accompagnato molte mie estati, con conseguenti amori, amicizie, cazzatelle in giro, prime sbronze, primi litigi, tutto....
Quest'estate sarà sicuramente diversa, particolare! a parte il lavoro, che è uno dei più belli e divertenti al mondo... avrò un modo per staccare dalla solita routine, di non vedere più la solita città e la stessa gente di tutti i giorni... e di conoscere nuova gente, conoscere nuove realtà, nuovi pensieri...
Sono sicuro che sarà un'esperienza fantastica, che mi cambierà... non so quanto, ma mi cambierà!
Per quanto riguarda la vita sul forum, in questo periodo ci sarò meno assai... non seguirò tutte le discussioni nel dettaglio... ma ci sarò comunque!! non vi preoccupate... MegaTorneo e Totomotors continueranno ad andare avanti!
Una buona estate a tutti!
|