You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambio di livello
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cambio di livello

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Visto che siamo in argomento, ricordo che inserire messaggi "accacchio" significa spammare ed è vietato dal regolamento del forum. Su questo sito non conta tanto il numero di messaggi e/o il livelli, ma la qualità degli interventi. La qualità, è questo l'elemento, che più di ogni altra cosa, qualifica correttamente un utente qui su fantaservice...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Su questo sito non conta tanto il numero di messaggi e/o il livelli, ma la qualità degli interventi. La qualità, è questo l'elemento, che più di ogni altra cosa, qualifica correttamente un utente qui su fantaservice... E aggiungo che quando la qualità è scarsa da utente vi passano a moderatore (vedi Ocram)

Modificato da Ross! il 27/07/2011 09:58:52

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ross alla prossima ti BANNO!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

@ross!:Se mi posso permettere, non fare anche tu l'errore di puntare sulla quantità per aumentare di livello, ma punta sulla qualità e aumenterai la stima. Sarebbe fantastico ke ttt gli utenti ke partecipano alla vita del forum facciano cm dici tu, ma credo ke dovrebbero diventare tecno-dipendenti oppure scrivere un messaggio al mese. Qst è quello ke penso io, poi nn so

Ultimi risultati
chiudi