You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tanti Auguri a lui lui ... .....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tanti Auguri a lui lui ... .....

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

tanti auguri tony

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aaaaaaaaaaaaaaaah quindi se natum esiste ancora é merito di tony? questo cambia tutto, compleanno abolito, discussione chiusa e tony bannato a vita! si scherza natum...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tantissimi Augurutti!!! ...e sì, anche io sono un pò invidioso; puoi fare un'orgia con una sola donna!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

TINO, scherza pure... io ti reggo il gioco! E ti dirò di più... è stato lui ad ammonirmi, e poi... le mie battute non fanno ridere perchè ho preso esempio da lui!

Autore: Tony! -
contatta

Tino l'avevo immaginata già la tua risposta dopo quello che ha detto Netum Grazie ancora a tutti ragaaaaaassi!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ammazza che super gnocca che ti hanno trovato, Tony! Tanti Auguri!!!!!!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Potrei farti una telefonata di auguri e annessa proposta indecente.....ma non posso competere con LEI!!!!!! Mi limito a farti gli auguri qui.....BUON COMPLEANNO TONY!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Tanti auguri Tonino Visto il reagalo di Tino, ho deciso di regalarti qualcosa perchè il tuo divertimento sia sicuro Però mi raccomando anche se userai il mio regalo, evita di fare il pigro e metterti tu sotto P.S. Netum ha detto fu proprio grazie a te che io ritornai a scrivere sul forum! Ma dico io, nun te sapiva fa e pazz tuj?

Modificato da Ross! il 04/08/2011 16:36:28

Autore: Tony! -
contatta

Ross mi sa che se mi metto io sotto devo indossare l'armatura per vivere ancora.. Preferisco la telefonata di Malineeee Grazieee di nuovo!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Auguri Tony!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi