You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: Netum Magnum -
contatta

NDR MESSAGGIO MODIFICATO DA KINGZ . ringrazio moltissimo NETUM. Criteri per la scelta dei presidenti : Non uno che fa mods e i GM hanno comunque possibilità di modifiche.. quindi uno storico di FS con esperienza.. Scelti ad imperat per fare prima i papabili..se poi vi mettete d'accordo tra voi .... altrimenti si va d'ufficio Lega 1: Kingz, Staff, memphis, Paco90, uribe, koki , ross, lollo95, filo80, Chicago_man Presidente di lega: Memphis Lega 2: Mister.D., MaurizioCiccio, espano, maline, achille.sm, Netum, Marchino76, aiabasta, andrean, Attolmen Presidente di lega: Netum Lega 3: robreed, Fantamik, STEP992, senatore, 21Alessandro83, bappo,salivatore, ricky_dj, athens_rome, Harry.P. Presidente : Bappo Lega 4: Tino, Jdipik, Pikmerle, Hugo.goal, Dingoderossi,Tony!, Imperoromano, gibass, Grifo71, Fede91. Presidente : Pikmerle Lega 5 PippoconBobo, Camoranetto.... ( lega dei ritardatari. Verra' aperta piu' avanti, SI STA INTANTO COMPONENDO , chi volesse partecipare...) IMPOSTAZIONI LEGA : (una volta che avete scelto di seguito il presidente questo apra la lega ..) Bonus per porta imbattuta = 0 Bonus per gol segnato: 3 Bonus per assist: 1 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per rigore parato: 3 Bonus per gol della vittoria: 0 Bonus per gol del pareggio: 0 Bonus per fattore campo: 2 Malus per gol subito: -1 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per espulsione: -1 Malus per autorete: -2 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus formazione automatica: 0 Sostituzioni massime: 3 Scarto stessa fascia: 4 Scarto fasce diverse: 3 Valore riserva d’ufficio: 4 In caso di partite rinviate: Assegna 6 d’ufficio Composizione calendario: Calendario con gironi interi Modificatore difesa: no Modificatore centrocampo: no Modificatore attacco: no - CALENDARIO : 18 giornate ( 2 gironi quindi...) - Asta a busta chiusa. - Max Formazioni non consegnate: 5. - Si alla regola mercato pubblico. - taglio dei giocatori in esubero prima delle 24 ore altrimenti penalizzazione. - Si al fattore campo. - Si allo scarto Stesse Fasce/Fasce diverse. - Mercato pubblico a tetto d'offerta - completamento automatico rose - per fonte voti media delle 4 fonti. (suggerirei di ufficio , non scontenta nessuno) - Nessuna raccolta soldi. Responsabili megatorneo (e rompete le balle a loro ) : STEPP92 , PIKMERLE , NETUM in rigoroso ordine gerarchico... in mancanza di uno decide il succedaneo.

Modificato da moderatore il 08/08/2011 10:37:17

Autore: pikmerle -
contatta

bene una lega tosta complimenti netum per il lavoro fatto.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Nella lega 2, oltre alle opzioni presidente/presidentessa c'è anche MaurizioCiccio.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Per me decidete voi chi vuole fare il presidente della lega 1... chi se la sente... Girone piu' duro in assoluto . Ho trovato Tutte o quasi le mie "bestie nere" di FS ... Vedremo di rendere cara la pelle. Staff , Uribe mi straconoscono... mi pare che con memphis e koki c'ho gia' avuto a che fare.. idem con ross.... mi si intrecciano i tanti fanta.... Insomma colui che e' arrivato 4° e 5° assoluto in due anni consecutivi quest'anno dovra' abdicare... Ma non potevano capitarmi Fantamik , Tino e MaurizioCiccio... sarei stato gia' nel girone finale ..

Modificato da kingz il 05/08/2011 02:23:42

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Quindi ora bisogna aspettare l'invio in privato della password giusto? Dato che non c'è più la data unica per l'apertura delle buste, se non ho capito male le novità, significa che finché l'ultimo non consegna non solo non vengono assegnati i giocatori ma si possono fare infinite modifiche alla busta presentata? Ad ogni modo c'è una data "etica" massima o uno può decidere di presentare la busta il giorno prima dell'inizio del campionato?

Autore: gibass I -

Pronto a dare battaglia!!!! Contattemi pure a questo nick per l'invio della password.

contatta

Ci ha pensato kingz a sistemare, grazie!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e ora sotto con le buste akkazzo!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Bisogna mettersi d'accordo su chi deve creare la lega ..... altrimenti nn si comincia piu' ....

contatta

MaurizioCiccio, pikmerle lavora... quando arriva kingz decidiamo insieme... Voi esprimete pure le vostre preferenze se volete... mi sembra la cosa più giusta al momento!

Ultimi risultati
chiudi