You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Erevecchio ti ho mandato un messaggio privato.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Dingo i colpi di "fortuna" ben vengano. Quello che invece mi preoccupa sono le sicure difficoltà a cui andremmo incontro. Ora se da una parte uno potrebbe essere contento di veder sfavorito un avversario, ad esempio toni parte il 12, da un altra si corre il rischio di disputare un campionato poco avvincente e quindi poco divertente. Senza considerare i possibili odiosi abbandoni.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ecco il motivo per cui io partirei sempre dalla seconda giornata, dove ormai il mercato è già bello e chiuso!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Il discorso che fate circa l'aspettare la chiusura del calciomercato e, quindi, il partire dalla seconda giornata non è del tutto sbagliato... Ma di solito partiamo dalla prima anche considerando il fatto che si può avere un turno di pausa tra la fine dei gironi "liminatori" e il girone finale, permettendo una migliore organizzazione e un minimo di mercato... Partendo dalla seconda ciò non sarebbe possibile... E comunque secondo me ci sono pro e contro, che si equivalgono, in entrambi i casi...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Io sono daccordo co J. Con tre settimane di caciomercato ancora d'avanti potrebbero cambiare molte cose

Autore: Netum Magnum -
contatta

Secondo me l'apertura delle buste va concordato con i compagni di lega in base alle esigenze di ognuno. Io ci ho provato, ma ho ottenuto scarsi risultati. Non risponde quasi nessuno, poi si lamentano quando prendiamo decisioni affrettate e di testa nostra. Cosa dovremmo fare scusate?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e buste e le rose subito e aprire il mercato , visto che e' lega privata , quando si e' tutti d'accordo.

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Ciao a tutti io vorrei dire che la stessa furbizia fantacalcistica l'abbiamo tutti e quindi iniziare prima o dopo non cambia niente....basta che si comincia ho voglia di battervi tutti...skerzo naturalmente

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Eccomi qua, finalmente trovo 5 minuti liberi e una connessione quantomeno decente. Vorrei complimentarmi inanzitutto con kingz, netum e pik che si stanno facendo un kiulo come una manica di cappotto per ritirare tutto su l'ambaradan. Tanto di cappello per la pazienza e il tempo che state impiegando. Da questo si vede che quando ce n'è bisogno, lo spirito del forum c'è. Di solito sono uno che pretende molto da se stesso, che vuole fare le cose come si deve sennò non è soddisfatto!! quest'anno avevo intenzione di ricreare il vecchio MegaTorneo, di inserire qualche novità ma il tutto si è rivelato un gran flop... Non avendo nè la motivazione nè il tempo per starci dietro e rivedere il tutto, ho preferito lasciare il "veliero"! forse è meglio così... Ultima cosa... bappo, non ho ricevuto la password!!! prova a rimandarmela... così domani mi iscrivo e cerco di fare le liste...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ehm, si... Sono io alquanto un idiota!!! Mi sono appena accorto d'aver mandato il messaggio a tale STEP92 e non Step992... Stai bombando sin troppo, eh?!?!?!?!

Ultimi risultati
chiudi