You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Basta Fantamik!!!! E' incredibile! E' il quarto anno di fila che ci troviamo contro!!!! E poi di nuovo ale, che l'anno scorso si è qualificato con me, e l'ex campione bappo, senza contare senatore, che l'anno scorso me le ha suonate praticamente in tutte le leghe in cui eravamo insieme!! Poi 3 new entry, per fortuna che c'è quello scarsone di step! Vabbè, decidiamo i presidenti và!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ah, per quanto riguarda la lega 3 direi che il maggior candidato è bappo, visto che io e step abbiamo "altri ruoli" e ale e mik sono un po' meno presenti sul forum. Questa è la mia idea

Autore: memphis -
contatta

se può andare bene la prima lega la gestisco io volentieri, datemi un cenno di assenso così la creo in giornata.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Memphis , visto che nella nostra lega ci conosciamo tutti o quasi da tempo non credo nessuno avra' da ridire nulla ( se ci provano li banno ) vai vai ... apri !! Manda un mp a tutti i partecipanti con la psw. LEGA 1 . PRESIDENTE MEMPHIS.

Modificato da kingz il 05/08/2011 10:29:26

Autore: fede91 -
contatta
Roma

sto in girone di ferro proprioooo xD ma proverò a fare del mio meglio.. volevo fare cmq i miei complimenti a netum che da bimbominkia che era si sta dando parecchio da fare dimostrando di essere davvero utile..

contatta

perfetto...la creo subito,i crediti sono 300? giusto?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Queste sono le impostazioni che avete scelto voi. Asta a busta chiusa. Formazioni non consegnate: 5. Si alla regola mercato pubblico (taglio dei giocatori in esubero prima delle 24 ore altrimenti penalizzazione.) Si al fattore campo. Si allo scarto Stesse Fasce/Fasce diverse. Solità modalità per il mercato pubblico. Per i voti si suppone la Gazzetta. 300 crediti all'inizio.

contatta

per i voti nel messaggio di testa non si parla di Gazzetta. si suggerisce di mettere la media delle 4 fonti... Riguardo al completamento automatico rosa.....??? escluso???

Modificato da memphis il 05/08/2011 10:49:00

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

no compreso ... aggiungo ... completamento automatico.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Bisogna trovare presidenti per le altre tre leghe... Io per la lega 3 (di cui faccio parte) consiglio maline.

Ultimi risultati
chiudi