You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: memphis -
contatta

ma Fede91 e Federico91.....son due persone diverse? e per mandare la password a quello giusto :-)

Autore: Netum Magnum -
contatta

ahah Discutevamo della stessa cosa ieri su FB con Pikmerle, lui sospetta qualcosa! Non penso siano le stesse persone, comunque uno lo scrivi a fede91 e uno a Federico91... compresi di maiuscole! P.S. Attolmen tutto attaccato, prima per sbaglio lo avevo messo staccato!

Autore: Tony! -
contatta

Ehm io sinceramente non sto a capì na mazza... Quando sarà possibile fare le buste? Perchè io il 12 parto e quindi male che vada le buste le fò stesso il 12 o il giorno prima... dato che poi potrò fino al 28 collegarmi solo tramite Iphone e la possibilità di fare le buste quindi non c'è... (potrei anche chiedere a qualche mio amico di farle o a qualcuno di voi, come feci l'anno scorso o due anni fa dove mi aiutò Step a fare le buste)

contatta

Tony, stiamo cercando un presidente per le leghe 2-3 e 4... possibilmente che non sia MOD, vogliamo dare la possibilità a tutti di sentirsi protagonisti almeno una volta! Infatti quelli proposti non sono più moderatori, forse lo sono stati e magari lo saranno...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

tony le buste gia' si possono fare... un a volta aperta la lega ...

contatta

Kingz lo so, quello che mi domandavo io... entro l'11 ce la facciamo a creare le leghe?

contatta

Si. Molto probabilmente si...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

LA LEGA 1 E' GIA' CREATA : nome: LEGA1 MEGATORNEO per la passw... memphis inviera' a tutti i partecipanti

Autore: memphis -
contatta

la password è già stata inviata a tutti,resta solo il dubbio di fede91. io l'ho inviata a "fede91" con l'avatar del pupone....speriamo bene

contatta

Per la lega numero 4 io proporrei come presidente di lega Dingo, in quanto credo sia quello che si collega di più...

Ultimi risultati
chiudi