You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io quoto Robreed ed aggiungo che la nostra lega è tosta tosta, sarà dura battaglia per riuscire a conquistare il passaggio del turno. Fatemi sapere via mp cortesemente i nome della lega e la password. Grazie

Autore: Netum Magnum -
contatta

Posso aprire io la lega 3?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma porco cacchio che bella Legaccia!!! Ci sarà di certo da faticare non poco sin dalle buste a membro di segugio!!! Io non ho nessun problema a fare il presidente; datemi un cenno, apro la Lega e vi invio la password! In ogni caso, in attesa della scelta del nome, il nome della Lega sarà: Lega 3 Megatorneo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

per me va bene .... Netum controlla bene le impostazioni.... e mandami la password in MP che con l'altro account poi mi segno...

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

ok, sto creando la lega 2!

Modificato da Netum Magnum* il 05/08/2011 12:21:50

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Volevo dire la 2, non la 3 scusatemi... sono in tempo per riparare! EDIT 12:34: Ho inviato la pass a tutti i partecipanti!!!

Modificato da Netum Magnum* il 05/08/2011 12:33:50

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vai bappo vai! Se qualcuno è contrario gli facciamo un placcaggio doppio!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

me gusta la lega...aspetto la pass vai bappo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande Bappo! Squadra inserita nome e liste li faccio nel week-end ora mare! Buona giornata ragazzi!

Modificato da senatore il 05/08/2011 12:44:32

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Password inviata e....buon rincoglionimento bustifero!!! PS: il bonus porta imbattuta và impostato su 0? Non è proprio menzionato nei parametri per le nostre Leghe...

Ultimi risultati
chiudi