You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come squadra inserita! E la pwd a me?? VI BANNO TUTTI!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Rob, te l'ho reinviata... Possibile che non tia sia arrivato il messaggio??? Sei stato il primo a cui l'ho mandata!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

bonus porta imbattuta =0 inserito.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Magnifico! Avevo intuito e già predisposto

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Io ho modificato anche e ho messo porta imbattuta = 0.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Boh? comunque ora sono iscritto!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

salve a tutti ragazzi sono felice di entrare in questo torneo, mi sembra molto serio e ben organizzato

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"LUMUS MAXIMA" ... Ciao ragazzi, ho gia iscritto la mia squadra, grazie al presidente Bappo x avermi comunicato la Pw. Il nome della mia e a tema con il mio avatar, spero nn dia fastidio a nessuno Non vedo l'ora di cominciare, ed ora uno sguardo alla mia sfera di cristallo x trovare i 4/5 colpi buoni per potervi battere tutti he he he Skerzo!! A presto ... "fatto il misfatto"

Modificato da Harry.P il 05/08/2011 14:43:08

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Finalmente si comincia, ciao a tutti. Cmq, le leghe nn dovrebbero essere di 10 presidenti?, se nn ho visto male nella 1° e nella 3° ne manca uno, rinunciatari dell'ultimo minuto?? Và bè, basta ke si giochi, il tutto mi mancava un pò... Mi rivolgo ai miei presidenti della 4° lega, createla quanto prima ok?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Harry, mi raccomando la serietà... se non ti comporti bene non ci penseremo neanche un attimo a lanciarti un Expellius Harbus. Grifo, devi dare a tutti il tempo di iscrivere le squadre. Non sono 10 presidenti, sono 10 squadre... abbiate pazienza, nel frattempo se volete potete iniziare a compilare le buste.

Ultimi risultati
chiudi