You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ragazzi è lecito che vi possa venire il dubbio ma non so minimamente chi possa essere Federico91.. io sono fede91 se posso fare qualcosa per dimostrarvi che non ho 2 account lo faccio! basta che mi dite cosa devo fare invece memphis mi sa che la password l' hai inviata a Federico91.. io ho il pupone con il dito medio alzato xD

Autore: memphis -
contatta

si,l'ho inviata a federico91.....anche lui ha il pupone. è lui ad essere inserito nella lega 1

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ok perfetto.. cmq anche per me dingo andrebbe bene come presidente...

Modificato da fede91 il 05/08/2011 16:48:39

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Quest'anno avrò l'onore di confrontarmi con Filo, Paco, Uribe, Lollo e federico. Con gli altri ci ho gia Giocato e so ke Memphis e Koki sono forti e Kingz e Staff ibrogliano . P.s. il mercato avrà il tetto d'offerta? qual'è il termine mer presendtare le buste?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Il prima possibile Ross... le buste si aprono per metà agosto...ma tanto non conta come la fai . Staff te la sbirciera' di sicuro. Io non ho bisogno ....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ragazzi, io non penso di essere adatto a presidenziare....dal 10 al 20 sto in Bulgaria, dal 21 mattina al 28 in Croazia e dal 29 a inizio settembre in Toscana. Ovviamente consegno buste in tempo e preicsione massima nelle formazioni da consegnare! Però sono onesto e non penso di potermi collegare in modo indefesso. Forse più fesso, appunto! Aspetto qualche anima pia che apra la lega 4 (stessa anno scorso....) e si parte!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

INSERITO MERCATO PUBBLICO A TETTO D'OFFERTA

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io l'avevi proposto il mercato con tetto d'offerta. ^^

Autore: Tony! -
contatta

Netumn elle impostazioni di lega... c'è il gol vittoria e gol pareggio... io ricordavo che non ci dovevano essere... o sbaglio?

Modificato da Tony! il 05/08/2011 22:04:28

Ultimi risultati
chiudi