You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: Netum Magnum -
contatta

No Tony. Dopo un estenuante battaglia testa a testa i Gol Vittoria/Pareggio sono stati bocciati 21 a 19. Mi dispiace, vuoi rifare i conteggi per vedere se ho sbagliato? Anche a me dispiace che non ci debbano essere! Questo è... il volere del popolooo!

Autore: Tony! -
contatta

Ma che pacco! sono inutili quei due bonus... Vabbè il popolo ha deciso... (ora ammonisco tutti quelli che hanno votato PRO gol vittoria/pareggio)

contatta

Tony, hai perso la vista? Ho detto che sono stati bocciati e ripeto (nel caso fossi diventato anche sordo)... BOCCIATI! 21 a 19.

Autore: memphis -
contatta

nella prima pagina,con le impostazioni da inserire hai scritto bonus pareggio 0,5 bonus vittoria 1 prova a rispondere in modo maleducato e arrogante anche a me!

contatta

Come siete permalosi! Si vede che era detto in tono scherzoso e non urlato... non dite mai tra amici: "Ma che hai oggi!", "Ma sei sordo?" o altro... lo si fa per scherzare! Non sopporto che ogni mio post venga preso come un atto di arroganza... P.S. Il post in alto non l'ho scritto io, bensì kingz su mio suggerimento. Mi sono dimenticato a dirgli che avevate bocciato il Gol Vittoria/Pareggio. Caro memphis, spero lei abbia capito che si è trattato di un grosso malinteso (e nulla più). Correggo subito e mando un messaggio ai presidenti per correggere (dove si può ancora fare). AMMETTO IL MIO ERRORE, SCUSATEMI!

Modificato da Netum Magnum il 05/08/2011 23:53:06

Autore: Tony! -
contatta

Allora non sono diventato scemo...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

hai il pregio di essere già nato cosi.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

No Domè, era normale quando è nato, poi un incidente col paseggino e nn è più stato lostesso

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

chi fa sbaglia ... ti sei dato da fare Netum per il megatorneo.... GRAZIE.

Autore: espano -
contatta

ma i voti? quale usiamo?

Ultimi risultati
chiudi