You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Usiamo la media delle 4 fonti. Grazie a te kingz! P.S. Memphis, tutti scherzano con Tony, perchè non rimproveri anche loro anzichè rimproverare soltanto me? Con tutto il cuore, la prossima volta fatti i cavoli tuoi! Arroganza e presunzione non la vedo per nulla (in questo post intendo) ... solo tu la vedi! P.S.2 Scusate lo sfogo, ma quando c'è vò c'è vò! (e mi son trattenuto)

Modificato da Netum Magnum* il 06/08/2011 12:05:10

Autore: espano -
contatta

azz....speravo in una mdei di gazza e corriere....e invece di nuovo con datasport e mediaset

contatta
Noto

Se vuoi ne possiamo discutere con i ragazzi della lega e vedere cosa ne pensano..

Autore: Tony! -
contatta

Netum non cominciare! Memphis non ha detto niente di male... ti ha solo avvisato di non rispondergli in modo arrogante qualora l'avessi fatto...

contatta
Noto

No Tony! Ha lasciato sottintendere il fatto che io sia stato presuntuoso e arrogante mentre parlavo con te!! Che motivo avrebbe di chiedermi di non essere arrogante se fino ad ora non lo sono stato? Se ogni tanto provate a difendermi anzichè attaccarmi sarebbe una cosa buona!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

dai regà,non litigamo, pensamo a sto fantacalcio che devo asfaltà Tony e TINO in primis.. detto proprio alla romana

contatta
Noto

Non litighiamo... discutiamo animatamente! Ma non è il posto adatto! Scusate... Io sono curioso di sapere dove posso arrivare, ma state tranquilli che per un fenomeno sono disposto a fare follie...

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

eddai, scusate se mi intrometto, ma netum stava scherzando, l'ho capito io ke nn c'entro niente, figuriamoci voi ke vi conoscete

Autore: pikmerle -
contatta

si pavelino fai parte anche tu della 5 lega...che deve essere ancora completata

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ecco netum! Allora per fortuna non sei nella mia lega

Ultimi risultati
chiudi