You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MEGATORNEO 2011: LE LEGHE!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fede, non è detto che ci possa essere uno più pazzo di me.

Autore: pikmerle -
contatta

che azzo scrivo...mi faccio paura da solo...

Modificato da pikmerle il 06/08/2011 13:09:14

Autore: cicago_man -
contatta

Autore: Netum Magnum -
contatta

Cicago, che c'è? Vuoi entrare a far parte anche tu?

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

non vedo l'ora di iniziare

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Lega 1 durissima... cercherò di fare il possibilie, ma sarà davvero dura!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ripropongo qui una considerazione fatta in privato per capire cosa ne pensate riguardo all'apertura delle buste con il nuovo sistema nata dal fatto che venisse chiesto, giustamente, di sbrigarmi. In assoluto poi, ma è un opinione personale, non conviene avere subito le rose definitive e ti spiego perché. Mettiamo che la nostra lega venga attivata domani nascono due problemi legati soprattutto al fatto che siamo in piena campagna acquisti. Il primo, "altruistico", è che molti partecipanti sono o andranno a breve in vacanza e quindi non possono partecipare al calciomercato di riparazione una volta attivata la lega e assegnate le rose; Il secondo, più "egoistico", lo faccio con unesempio. Domani abbiamo tutti le rose definitive poi in settimana arrivano giocatori del calibro di Tevez, Bastos, ecc. Mentre in fase d'asta questi giocatori possono essere acquistati sotto la loro quotazione ufficiale nella fase di mercato libero si dovrà partire dalle alte quotazioni ufficiali con il rischio che molti giocatori potrebbero non essere presi da nessuno per mancanza di fondi. Senza considerare che molti, Snejder per esempio, sono considerati in partenza e per quanto faccia parte del gioco se uno o più dei nostri rivali venissero pesantemente penalizzati dalla "sfortuna" alla fine rischieremo di non divertirci più. Insomma capisco l'utilità di questo nuovo metodo per l'apertura delle buste ma è davvero troppo presto.

Autore: fede91 -
contatta
Roma

Capisco quello che dici jdipik e parli con uno che spesso ha iniziato il fantacalcio dopo il 31 agosto per i trasferimenti.. però secondo me conviene aprirle subito anche perchè ognuno di noi ha periodi di vacanza diversi e aprendo prima le leghe si hanno più giorni a disposizione per tutti..a sto punto se dobbiamo rinviare l' apertura delle buste la rinvierei a 2-3 giorni prima dell' inizio del campionato sennò nn avrebe senso. per quanto riguarda il motivo "egoistico" secondo me diciamo che fa parte del gioco.. cioè penso sia normale che dopo le buste arrivano giocatori importanti da prendere in asta vedi ibra l' anno scorso...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

C'è anche il discorso rischio o possibile plusvalenza. Mi spiego: prendo Sneijder a 3 miliardi. Prezzo impossibile in condizioni normali ma magari tutti pensano va via (si parla solo di estero) e quindi lo si può strappare a una miseria. Direte che senso ha? Perché magari al 10% resta e ti ritrovi un signor giocatore a un nulla. E se parte? Poco male tanto "tagliandolo" rientri del cartellino e comunque sia ci guadagni. E Doni? Magari lo prendi a uno e poi lo squalificano? Stessa cosa tagli e prendi il cartellino. Comunque rischi ma a livello economico sei coperto.

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Ciao a tutti vorrei a partecipare al vostro mega torneo visto che in bacheca ho qualche trofeo,vorrei mostrare quanto valgo che ne dite?

Ultimi risultati
chiudi