You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: Mauro1-

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Lega 4

Dingoderossi Fede91 Gibass Grifo71 Hugo.goal Imperoromano Jdipik Pikmerle Tino Tony!  

Modificato da Tino il 05/08/2011 17:58:50

Autore: Netum Magnum -
contatta

Voi siete speciali? Avete la vostra discussione? TINO, sei troppo forte!! Fattelo dire...

contatta
RD
GameMaster

ekkekkezzo, teniamo alte le tradizioni, la discussione della lega ci vuole, per farci belli verso tutti gli altri zozzoni! il nome é una bozza, tanto per aprirla, poi si potrà cambiare, nel frattempo che ne dite di nominare il presidente così da poter procedere con la creazione della lega? io mi taglio fuori, non sono affidabile....

contatta

Ekkekazzo, sono d'accordo anche io!! E apriamole ste discussioni viaaa...

Autore: gibass I -

Uno tra Tino e Tony potrebbero muovere quel c... e aprire sta lega!!!!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

oddio stavo ridendo cm un deficiente davanti al pc.. che ca**ata Eh si sarebbe meglio aprirla sin da subito.. io non penso di essere in grado.. Vai Tony a te l' onore!

contatta
RD
GameMaster

il giovane saggio natum disse che dovrebbe essere uno tra: Dingoderossi/Hugo goal/Salivatore/Impero tony non l'ha nominato manco pukazz.... capite perché saggio? qui lo dico qui lo nego, se perdo una sola partita contro tony non lo prendo più in giro fin che campo!

contatta

Mi dispiace comunicarvi con immenso dispiacere che la lista dei "papabili" presidenti non l'ho redarguita io bensì un mio "collega", il grande KINGZ. E' lui il grande saggio, non io!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

vabbè dai chi lo vuole fare lo fa!! basta che ci sbrighiamo perchè già abbiamo pochi giorni a disposizione per fare le buste e se ritardiamo sin da ora...

Autore: Tony! -
contatta

Non posso fare il presidente di lega perchè sono moderatore e quindi imbroglierei No scherzo, abbiamo deciso di dare la possibilità ad altri di aprire la lega e di farne il presidente... perciò aspettiamo con ansia Dingoderossi... che avrà l'onore di essere il nostro presidente... Tino, voglio perdere contro tutti ma le sfide vs. di te le devo vincere!!!

Ultimi risultati
chiudi