You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ragazzi ho già scritto nell'altra discussione...difficile per me fare il presidente perché sto fuori praticamente tutto agosto (dal 10 al 20 in Bulgaria, 21-18 Croazia e 29 a inizio settembre nelle campagne toscane)...sarà già difficile fare mercato e formazioni (ma ce la faccio). Quindi facciamo presidente qualcuno che possa essere più presente! Saluti

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

il mio era un consiglio ...Gibas apri sta lega poi tanto per qualsiasi problema c'e' TINO che come GM puo' modificare quel che gli pare...

Autore: Tony! -
contatta

Ok TINO sarai il nostro presidente di lega! Gli altri che hanno proposto sinceramente non li sento da un pò... quindi... (per me andrebbe bene anche Gibass volendo)

Autore: Netum Magnum -
contatta

In ogni caso ci sono anche gli utenti che possono aiutare il presidente a scovare tutte le varie penalizzazioni da affibiare, perchè secondo il modesto parere quest'anno co sta storia del mercato pubblico ci sarà una carneficina!

contatta

Ok ora la apre Pik... ci ho appena parlato su Fb...

Autore: pikmerle -
contatta

si apro io cosi si parte

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ok appena la apri facci sapere subito tutte le info !

Autore: pikmerle -
contatta

lega creata ora mando la pass a tutti

Autore: fede91 -
contatta
Roma

iscritto! thank u pik

contatta

Ovviamente già dall'inizio si vede che siamo la lega migliore Anche io mi sono iscritto... appena possibile farò le buste (tanto fino al 12 posso farle senza problemi)...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi