You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Presidente Pikmerle grazie x il MP, mi sono iscritto, un saluto a tutti i membri della lega, nn vedo l'ora di cominciare... Ke il divertimento abbia inizio

Autore: Ross! -
contatta
napoli

@Grifo un saluto a tutti i membri della lega E si ragazzi siete tutti dei membri Scherzi apparte, io sono contento della mia lega, ma non sapete come vi invidio quel porco di un elvetico che non è altro ke mi fa morire a me

Autore: gibass -
contatta

Ho messo su la sveglia solo per potermi iscrivere subito..... Ma non dovevano attivare le leghe dopo Ferragosto? Molte sono già partite, perciò se ci sbrighiamo a iscriverci e fare le buste si può già iniziare la battaglia.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hehe ross, t'aspetto in finale ma che senso ha fare le buste adesso con tutte le formazioni ancora in alto mare? non potremmo tirarla la un po' così da avere un po' più chiaro chi giocherà e chi no? che ne dite?

Autore: gibass I -

Come volete, per me si può anche iniziare subito, tanto da qui all'inizio del campionato stravolgerò la squadra più volte.

Autore: TINO -
contatta

iscriiiiiiiittttttttoooooo

Autore: pikmerle -
contatta

Tino entro il 16...cosi abbiamo una decina di giorni per il mercato

Autore: Tony! -
contatta

Qualche anima pia che faccia un bell'avatar per la nostra lega?

Autore: fede91 -
contatta
Roma

mi associo all' appello di Tony! io sono una schiappa con sta roba di immagini

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Eccomi qui ora mi iscrivo e faccio le buste... non ho bisogno di tempo come TINO... ahahahahah non mi abbasso a certe strategie per vincere!!! Qui in Italia i migliori giocatori si conoscono già dai primi di agosto!!!

Ultimi risultati
chiudi