You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Io prima di un paio di giorni non posso iscrivermi (o è pretattica?) La lega, anzi tutte le leghe che usano il metodo della busta, si attivano quattro ore dopo l'inserimento dell'ultima lista. Quindi non c'è più il giorno dell'apertura delle buste.

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Ma muoviti ad iscriverti!!!!

Modificato da hugo.goal il 07/08/2011 11:22:43

Autore: fede91 -
contatta
Roma

vabbè dai appena potete iscrivetevi e fate le buste! prima si inizia e meglio è!

contatta
Roma

Ripropongo qui una considerazione fatta in privato per capire cosa ne pensate riguardo all'apertura delle buste con il nuovo sistema nata dal fatto che venisse chiesto, giustamente, di sbrigarmi. In assoluto poi, ma è un opinione personale, non conviene avere subito le rose definitive e ti spiego perché. Mettiamo che la nostra lega venga attivata domani nascono due problemi legati soprattutto al fatto che siamo in piena campagna acquisti. Il primo, "altruistico", è che molti partecipanti sono o andranno a breve in vacanza e quindi non possono partecipare al calciomercato di riparazione una volta attivata la lega e assegnate le rose; Il secondo, più "egoistico", lo faccio con unesempio. Domani abbiamo tutti le rose definitive poi in settimana arrivano giocatori del calibro di Tevez, Bastos, ecc. Mentre in fase d'asta questi giocatori possono essere acquistati sotto la loro quotazione ufficiale nella fase di mercato libero si dovrà partire dalle alte quotazioni ufficiali con il rischio che molti giocatori potrebbero non essere presi da nessuno per mancanza di fondi. Senza considerare che molti, Snejder per esempio, sono considerati in partenza e per quanto faccia parte del gioco se uno o più dei nostri rivali venissero pesantemente penalizzati dalla "sfortuna" alla fine rischieremo di non divertirci più. Insomma capisco l'utilità di questo nuovo metodo per l'apertura delle buste ma è davvero troppo presto.

contatta
Roma

Capisco quello che dici jdipik e parli con uno che spesso ha iniziato il fantacalcio dopo il 31 agosto per i trasferimenti.. però secondo me conviene aprirle subito anche perchè ognuno di noi ha periodi di vacanza diversi e aprendo prima le leghe si hanno più giorni a disposizione per tutti..a sto punto se dobbiamo rinviare l' apertura delle buste la rinvierei a 2-3 giorni prima dell' inizio del campionato sennò nn avrebe senso. per quanto riguarda il motivo "egoistico" secondo me diciamo che fa parte del gioco.. cioè penso sia normale che dopo le buste arrivano giocatori importanti da prendere in asta vedi ibra l' anno scorso...

contatta
Roma

Concordo però non dimentichiamoci che l'apertura delle buste in passato era successiva alla metà di agosto. Ora tutti sappiamo che la settimana a cavallo di ferragosto è quella con più persone in vacanza, e oggi è a mala pena l'8. Qui non si parla di qualche colpo di fine mercato (a parte quello che è successo l'anno scorso) ma quasi dell'intera campagna acquisti di molte squadre. Ripeto che si corre il rischio di fare rose veramente brutte. E ancor più squilibrato è consentire solo ad alcuni di ricorrere al calciomercato di riparazione. Poi che dirvi io parto, se parto, a settembre quindi peggio per voi

Autore: pikmerle -
contatta

non ho più notizie di imperoromano...sicuramente sara in ferie...se non si collega a bereve...verrà sostituito e messo nella 5 lega.

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Io gioco per divrtirmi e non per vincere e uindi non avete calcolato una cosa... le buste fatte in questo modo sono molto aleatorie, potrebbe capitare uno di noi molto sfortunato che perde tutti gli obiettivi per un paio di crediti per quindi ritrovarsi con una squadra di pippe... aprendo ora le buste anche lui con il mercato ancora in evoluzione avrà la possibilità di vendere le pippe ed acquistare i vari Tevez Nilmar ecc... facendo si che anche questo utente possa avere una discreta squadra... quindi resto dell'idea che prima si aprono le buste meglio è... p.s. tra l'altro aprire le buste ora permetterebbe a chi acquista ora Sneijder di poterlo adeguatamente sostituire con un altro giocatore di valore se sneijder dovesse partire...

contatta
Roma

Ragazzi secondo me le soluzioni sono 2 .. o iniziamo subito o iniziamo a mercato finito..

Autore: Tony! -
contatta

Intanto il nostro maiale svizzero non fa le buste... tattica? o s'è scordato?

Ultimi risultati
chiudi