You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: TINO -
contatta

tanto siamo ancora in 8..... stasera.... dopo che avrò soddisfatto tutte le mie donne e non sarà troppo tardi e non avrò bevuto troppo vedrò di farle!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

Tutto apposto! Anche impero si è iscritto.. quindi TI NO dopo che avrai soddisfatto le tue innumerevoli donzelle non hai più scuse per non compilare le buste..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mi intrometto alla Netum per dirvi che il più temibile per esperienza purtroppo PERSONALE è Ross degno avversario col quale non disdegnerei delle rivincite visto il mio secondo posto,dietro di lui, nella lega pubblica della scorsa stagione. Poi vi avverto Hugo.goal è un talent scout dei giovani! Di persona ho avuto modo e maniera di discutere con lui di un paio di giovani interessanti sia della serie A che di serie inferiori....Quindi temeteli temeteli!!!! Ps Tony è innoquo tanto prende tutti quelli del Napoli E gente come Maxi Lopez davanti quindi Scherzo Tony

Autore: ImperoRomano -
contatta

eccomi iscritto e inviato le buste

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Allora ditemi se manco solo io così domani, al massimo mercoledì, mi iscrivo e inserisco le buste. Sempre che non mi invitate ad attendere per non farci assegnare sin da ora le rose. Anzi perché non facciamo un piccolo sondaggino interno? Iniziamo il prima possibile o no? Se vince il no facciamo il 16, come gli anni precedenti (anche se poi tra un ritardo e l'altro le buste si aprivano intorno al 20 e oltre e quindi c'era per tutti un tempo maggiore per modificarle), o un'altra data? Io voto NO e come data direi il 18 o addirittura il 21 che è la data del grande rientro dalle ferie. Ripeto che io ho già tutto pronto, a parte un po' di impicci personali domani, quindi decidete in fretta.

Autore: Tony! -
contatta

A me fa lo stesso... tanto dal 12 al 28 sono in vacanza... Però preferirei vederla ora la rosa... P.s. Manchi solo tu...

Autore: fede91 -
contatta
Roma

io parto il 19 quindi sarebbe meglio aprirle ora.. cmq alla fine è giusto cosi per divertirsi tanto non ci stiamo giocando neanche un euro..Poi se decidete di parirle dopo chiedo a staff di spostarmi in lega ritardatari.. fatemi sapere

Autore: jdipik -
contatta
Roma

ok contando quello certo di pikmerle sono tre voti per aprirle subito, senza aspettare il 4° voto per la maggioranza procedo. in 24 ore (o poco più o anche meno) inserisco le buste dato che non potendole modificare me le studio ancora un po', approfittatene pure voi

Autore: gibass I -

A questo punto direi anch'io di iniziare. Se non avete problemi attiviamo la lega, cosi si può fare mercato con calma e quando saranno disponibili nuovi giocatori chi avrà più crediti (di solito chi ha avuto meno "fortuna"dalle buste) può aver più possibilità di sistemare la rosa.

Autore: TINO -
contatta

puff puff é stata dura, ma ce l'ho fatta, buste consegnate!

Ultimi risultati
chiudi