You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: navibrains

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: pikmerle -
contatta

mercato 8-22 Banner il primo

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Complimenti per i banner. Io voto per il primo, anche se su entrambi metterei un sedere più bello Per gli orari fate voi. . . . . . . . . . . . ... ah dimenticavo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . FARTANIII!!!, E' ORA DI SCATENARE L'INFERNOOO!!!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ok.. per i banner siamo in parità.. per ora 2 a 2 ! Mentre per l' orario sembra andare bene 8-22! E ora che jdipik ha completato le buste siamo pronto a scatenare l'inferno! P.S. Le buste vengono aperte dopo 4 ore dall' ultima busta consegnata giusto?

Autore: pikmerle -
contatta

si

Autore: Tony! -
contatta

La lega è prontaaaaaaaaa lalalalalala con la magia di un Gamemasters potremmo fare ancora prima... Cmq per il banner a me vanno bene entrambi, decidete voi...

contatta
Roma

e famola sta magia nooo ??

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Per la magia serve l'unanimità dato che quelle 4 ore (ormai 3) servono per le ultime modifiche. Ed essendo una regola forse qualcuno può averci contato. Per me è indifferente visto che non voglio sentire parlare di buste fino al prossimo Megatorneo.

Autore: Tony! -
contatta

Ah giusto... ci avevo pensato... ma ho anche pensato che nessuno modificherà piu' le buste per non "perdere" giocatori in un'eventuale pari offerta... Vabbè dai domattina sapremo quanto sono una pippa a fare le buste...

contatta
Roma

okok.. a Tony a chi lo dici.. io pure sono una schiappa con le buste! però basta divertirsi

Autore: ImperoRomano -
contatta

Ultimi risultati
chiudi