You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 4 - Fanta Fart
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 4 - Fanta Fart

Autore: pikmerle -
contatta

a me me gusta parecchio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

te lo dico io che va bebe! aggiudicatoooooooo! che ne dite di usare questa discussione invece del forum di lega così non dobbiamo connetterci/sconnetterci in continuazione?

Autore: ImperoRomano -
contatta

modello diagonale

Modificato da ImperoRomano il 10/08/2011 14:10:25

Autore: jdipik -
contatta
Roma

ora si che si inizia a ragionare ma quella sdraiata cos'ha sulla schiena? sai collegata al fart ho avuto una brutta impressione!!!

contatta
RD
GameMaster

'mbé sei un mago! organizza un corso-weekend a base di pesce e grafica, io mi iscrivo sicuro!

contatta

1 2 3 4 5 6

Modificato da imperoromano il 23/08/2011 23:07:31

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Complimenti!!! io ora direi la terza, anche la quarta mi garba ma la trovo troppo "stretchata" per dargli una giusta valutazione poi come al solito rompo le bal: il logo di fs lo applicherei alla lattina (a te la grana di trovargli il posto) come hai fatto con "fart" lo sfondo della terza lo farei o con sederi diversi (è il mio lato un po' maiale che parla) o alternerei i 2 scelti ps: se hai bisogno di sederi ce ne sono assai sulla firma di ross ps2: prima di chiudere l'intervento ho avuto quest'altra immagine: nessuno sfondo (almeno per iniziare), lattina con logo fart (bello come è adesso) e logo fs, ma a posto delle bollicine tanti sederini di diverse dimensioni (un lavoraccio se tutti diversi, ma anche con uno solo ripetuto N volte ma di differenti dimensioni potrebbe essere un bel effetto, 2 o 3 tipi diversi non lo so) sempre con un taglio sferico. ps3: se mi ignori ti capisco

contatta
RD
GameMaster

ma chi ce l'ha un logo + bello de noi? viva le scureggeeeeeeeeeeeeeeeee

contatta

jdipik, grazie dei complimenti sia a te che a tino. la quarta sarebbe uguale alla 2° senza lo sfondo del fantaservice. dei sederi diversi e' un idea. provo a far qualcosa. a dopo.

Ultimi risultati
chiudi