You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 3 - Dai Cazzo League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 3 - Dai Cazzo League

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ecco il nostro spazio pubblico in cui far capire a chiunque ci venga a trovare, quanto siamo idioti ma combattivi!!! robreed Fantamik STEP992 senatore 21Alessandro83 bappo salivatore ricky_dj solv3ig Harry.P. Ora, visto il deficentissimo nome temporaneo da me dato, decidiamo come minchia chiamarci!!!

Modificato da bappo il 12/08/2011 16:27:06

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Alcool, calcio e fantacalcio! Propongo questo nome,probabilmente banale ma a mio parere essenziale

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"LUMUS"... ciao a tutti, sono una new entry ma molto motivato, la mia sfera di cristallo mi ha già dato dei possibili colpi mercato, ed ho già attivato tutta una serie di sortileggi per "cercare di vincere" ...si fà x dire Cmq, GRAZIE x la possibilità di partecipare!! a presto sfidanti "Fatto il misfatto"

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Lamezia Terme

Alcol, calcio e fantacalcio non sarebbe male ma... manca la faiga per essere essenziale!!!

Modificato da bappo il 07/08/2011 03:28:43

Autore: Netum Magnum -
contatta

http://www.123-banner.com/bannertmp/123-banner_com_1784912.swf Vi piace? L'impegno c'è... Non so come inserirlo nella firma, anche perchè è swf e non gif... un bel problema!

Modificato da Netum Magnum il 07/08/2011 10:18:25

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Raga sta lega è moscia! Sù ravviviamola un po'! Ora bappo ci fa un bel concertino dei suoi e siamo a posto! Mi piace il nome di senatore, ma provo a suggerire un'alternativa: i Fan(ta)Cazzisti

contatta
Lamezia Terme

Io per il moemento sono in ferie ma vi lascio col mio vice a darvi il benvenuto in Lega: La proposta di Rob mi piace moltissimo!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Bella Rob mi gusta anche il tuo!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Salve a tutti, ci sono, anche se poco internettizzato! PS:Rob ... ancoraaaaaaaaaaaaa?????!!!!!

Ultimi risultati
chiudi