You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 3 - Dai Cazzo League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 3 - Dai Cazzo League

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'anno prossimo metteremo un paletto, stile calendari serie A: robreed e Fantamik non possono finire nella stessa lega!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Lega niente male, me gusta me gusta... adesso vado ad iscrivermi!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

AllHellHuja!!! AllHellHuja!!! AllHellHuja!!! E ne manca uno solo... Chi sarà.?!.?! Porca pupazza che agonia quest'anno

Autore: Harry.P -
contatta
Roma

"Lumus"... ciao ragazzi, qualcuno sà quando si aprono le buste??, sono un pò in ansia, vorrei vedere subito quali cavolate ho combinato nel mercato... Vi aiuto con la mia bacchetta?? he he he, a presto, e in bocca al lupo a tutti... "Fatto il misfatto"

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

credo per le 19 e 30 circa avendo compilato per ultimo le liste verso le 15 e 30

contatta
Lamezia Terme

!!!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Se magari un GayMastro di nostra conoscenza, facesse la magaria...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

tu devi solo parlare! fatto!

contatta
Lamezia Terme

Ufficiale, siamo la "Dai Cazzo League"!!! E ufficiale, Rob sei uno st***zo!!! Mi hai scippato Jovetic su cui puntavo!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io proporrei di cambiare il nome in dai F I G A League....sapete com'è preferisco il gentil apparato

Ultimi risultati
chiudi