You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 2 Hatupertu
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 2 Hatupertu

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io pensavo di aprire le buste al più presto e poi aprire il mercato dopo il 22. Si potrebbe fare così con tutte le leghe, no? In modo da partire tutti in contemporanea.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per me va bene aspettare Maline

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ragazzi... apriamo le buste subito e partiamo il 22 come mercato? Oppure aspettiamo il 22 per tutto? Non è detto che poi si possa essere puntuali quel giorno.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Netum, non è che per forza si deve fare allo stesso modo in tutte le leghe, nelle altre magari, gli utenti sono già tutti iscritti e sono tutti d'accordo per consegnare le buste subito e partire immediatamente col mercato. Nella nostra non è così e si deve trovare un modo per cercare di accontentare il più possibile tutti quanti. La partenza in contemporanea ce l'hai comunque, visto che si parte il 27. Non sarà così per la lega 5 invece! Comunque, visto che nella nostra manca ancora aiabasta, vedi se riesci a contattarlo e nel caso non risponda valutare un sostituto che si iscriva subito e spostare aiabasta nella lega 5. Dico male?

Autore: amerino -
contatta
Fantarotondo

Dici giusto . Il sostituto per la VS lega e' pronto . Avevo dato lla mia disponibilità--- Fatemi sapere.

Modificato da amerino il 08/08/2011 13:47:12

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Amerino, ti mando la pass al più presto. Marchino, io avevo proposto di consegnare subito le buste e partire il 22 con il mercato, mi sembra più corretto.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Netum aspettiamo un giorno o due prima di sostituire. Ho aperto un post per organizzarci . mettiamo la giornata del 10 Agosto per sostituire i dispersi e metterli nella 5 . OK?

contatta

Certo netum, la mia era una risposta al tuo discorso sul partire tutti in contemporanea. La tua proposta è ben accetta ma deve essere accettata dalla maggioranza. Può essere la più giusta ma se la maggioranza preferisce aspettare il 15, bisogna adeguarsi! Visto che ne manca ancora uno è facile che si farà così, io sono aperto a tutte le soluzioni!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Marchino, se la maggioranza si facesse sentire sarebbe cosa buona e giusta... io devo sapere come la pensate, non posso prendere decisioni di testa mia! Poi non sopporto, lo dico sinceramente, coloro che dicono "per me non c'è problema, vediamo cosa dicono gli altri!" ovvero coloro che si accodano alle decisioni degli altri. E' dura fare il presidente quando si vuol fare una lega seria! OK KINGZ, aspettiamo il 10!

Modificato da Netum Magnum* il 08/08/2011 14:10:25

contatta

Ok netum mica ti ho rimproverato! Fare il presidente di lega non è sempre facile, ti sei preso la briga di farlo e ti stai accorgendo delle difficoltà che comporta! Vedrai che faremo tutto quello che si deve fare nel modo giusto, non ti preoccupare. Comunque, se posso permettermi, non capisco tutta questa fretta che hai nell'aprire le buste subito! Capisco la voglia di cominciare, quella ce l'ho anch'io, ma da quì al 15 secondo me non cambia nulla, e a volte temporeggiare è meglio!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi