You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 2 Hatupertu
Utenti online sul forum: frace71

Lega 2 Hatupertu

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Infatti non ho ancora consegnato le buste. Ho intenzione di consegnarle una volta e basta, di solito io apporto numerose modifiche e questo mi rende nervoso. Invece con questo sistema sto più tranquillo, quando arriverà il momento di presentare le buste lo farò. Ho capito che non mi stavi rimproverando e per questo ti ho risposto con calma altrimenti ti avrei già assalito.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

netum stai calmo... non cambia nulla consegnare ora e aspettare maline, quindi vediamo prima di essere in 10 e poi si decide. cmq per me va benet tutto tanto parto il 29 hihihhi

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ma come mai siete tutti convinti che sia agitato? Sono calmissimo, se metto la faccia arrabbiata magari pensate che sono calmo? Scherzo!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi scuso con le signore, ma leggendo il nome della vostra lega mi vengono sempre in mente i.... brò glielo spieghi tu a natum e a mister cosa sono e a cosa servono?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ah, dimenticavo achille...

Autore: espano -
contatta

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO infatti mi chiedevo come facesse un bambino di quell'età a conoscere già quel tipo di prodotto!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, allora, io ho compilato le buste. Non ho ben capito se ho sbagliato con i tempi o meno, cioè se dovevo o non dovevo farlo. Ma l'ho fatto perchè preferisco non crearvi problemi. Qualisiasi cosa decidiate per me va bene. Vi ringrazio per l'immensa disponibilità, pero' magari sarebbe meglio se le apriste,anche se il mercato lo apriamo dopo il 22, cosi' nel frattempo vi studiate il mercato, i vostri giocatori, vi divertite a prendervi per i capelli (Staff non c'è in lega giusto?)....insomma non restate fermi per colpa mia! P.S. E soprattutto mi chiedevo come faccia a conoscere quello ritardante!!!!

Modificato da maline il 09/08/2011 13:40:16

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Una domanda. Dato che non ho seguito molto mi chiedevo: ma chi ha scelto le persone facenti parte delle varie leghe del megatorneo?????? P.s. Netum grazie dei bei complimenti privati (con annessa richiesta di fare la presidetessa di lega), li ho letti solo ora!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi