You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 2 Hatupertu
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 2 Hatupertu

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fossero tutti come maline gli utenti.... e... NATUM! lascia stare maline! P.S.: esiste anche il CORTO, ma lo fanno solo in friuli....

Autore: Netum Magnum -
contatta

TINO, invidioso eh? Maline, le leghe si sono scelte via sorteggio in diretta dagli Studi del Monopolio di Stato Giovedì 3 Agosto 2011 tramite il procedimento descritto da STEP nella discussione del MegaTorneo (ora chiusa). P.S. Mi chiamo Netum, se volete vi concedo anche Nettum... ma Natum no! P.S. 2 Maline, hai fatto bene a presentare le buste poichè abbiamo deciso insieme di aprire subito le buste e far partire il mercato il 22.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Grazie delle pompette tino ne avevo bisogno natum metti a freno gli ormoni quelli servono per le feste, sono palloncini.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

scusate ma tra "pompette", "palloncini" "complimenti via MP" ancora nn ho capito che devo fare.... devo consegnare le buste entro quando???

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ho inviato un PM a tutti i partecipanti della lega 2 scrivendo: "Comunico ufficialmente che si compileranno le buste adesso (o il più presto possibile), non appena la Lega diventerà Attiva chiuderò ufficialmente il mercato che riaprirà il 22 (così che tutti possano avere la possibilità di seguire le aste). Siete pregati dunque di compilare le buste. Io le compilerò a breve. Dunque io ho chiesto gentilmente se potevate compilare le buste il più presto possibile! ^^ Non c'è una data massima, ma quando potete, siete pregati di compilare le buste.

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Ragazzi, due leghe son già partite e una sta per partire. Noi stiamo ancora fermi... non si capisce perchè, mah!

Autore: espano -
contatta

ne mancano 3....

Modificato da espano il 08/14/2011 12:15:22

contatta
Noto

Achille consegna il 16, MauCiccio mi ha detto il 17... Andrean non si fa sentire! Se entro il 19 sera qualcuno non risponde io procedo con le sostituzioni... almeno 10 giorni di mercato servono!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Scusate ma sono incasinato :S comunque massimo dopo domani le liste sono pronte le stavo consegnando ieri per errore ho premuto invio e mi è tornato alla pagina iniziale per disprezzo non le ho rifatte

contatta
Noto

Ma potevi tornare indietro e trovavi le buste già pronte... potevi recuperare!!! Geniaccio!

Ultimi risultati
chiudi