You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 2 Hatupertu
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 2 Hatupertu

Autore: SbassaClaudio -
contatta

che aspetti???

Autore: Cerbero -
contatta
Il Profondo Ade

fatto... tra poco sapremo..

contatta

Azzo!! Speravo meglio! Almeno Di Natale e Cissè li ho presi! Anche se in fondo non mi sembra così malvagia, mi manca un buon portiere, difesa e centrocampo mi stanno bene, se Amauri e Floccari cambiano casacca sono a posto!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Avete fatto bene ad aprirle! Sapevo di poter contare su di voi... Io sono soddisfatto, mi spiace non aver preso Ilicic... ho una discreta squadra e ancora tengo 50 crediti che ho già in mente di spendere... Adesso bisogna lavorare sodo e non montarsi la testa, sopratutto quest'ultima! I presupposti per far bene ci sono.

Autore: andrean* -
contatta
Roma

La mia non mi fa impazzire mi serve una punta di peso ..e qualche altro titolare in difesa e a centrocampo per il resto sono a posto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi ma perchè il mercato pubblico è chiuso?????? E' giusto che sia chiuso o il presidente è "ASSENTE"???? In questo secondo caso ditemelo che cerco di sbloccare il mercato..

contatta

L'avevo fatto notare a netum che il nostro è chiuso mentre nelle altre è aperto. Mi ha detto che avrebbe atteso una risposta da parte di kingz. Se puoi aprilo tu Maurizio!

contatta
GameMaster

nn so,,, provo marchino....

contatta
GameMaster

niente da fare.. non posso.. devo chiedere a Staff

contatta

Ok, penso comunque che entro il primo pomeriggio netum si connetta e lo aprirà lui se Staff non riuscisse a farlo subito.

Ultimi risultati
chiudi