You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 2 Hatupertu
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 2 Hatupertu

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

mercato aperto... il presidente ora è Cerbero ...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Potevate avvisarmi prima di togliermi. Comunque ho mandato quel messaggio a kingz che però non ha risposto, avrà da fare!! Avevo inviato il messaggio per essere certo, non volevo fare tutto da solo!!

contatta
GameMaster

Vabbè Netum, non c'è nulla da farsi "bruciare"... Non cambia nulla.... sicuramente io sono piu' presente di te... ho messo un comunicato nella lega già la settimana scorsa ma nn hi ricevuto risposta... sono stati presi provvedimenti dopo 10 gg (!??!??) nn immdiatamente.. nn ci vedo nulla per cui scaldarsi...

contatta

No, infatti non ero scaldato. I punti esclamativi son per bellezza, esprimono sorpresa e non rabbia. Io ho poca esperienza sul campo, è il mio primo megatorneo e trovo anche giusto lasciare spazio a chi ne sa più di me. Nessun rancore. ^_^ Tra l'altro il tuo messaggio era coperto dai comunicati di Staff (anche se è stato postato dopo) e dunque mi è sfuggito. Altrimenti ti avrei risposto... pensavo che per una cosa del genere mi avreste mandato un messaggio privato! Seguo molto anche il forum di lega. (di cui sono moderatore, potresti lasciarmi? ^_^) P.S. Son passati due giorni dal tuo messaggio, non dieci. ^_^ Buona giornata!! ... Cambia pochissimo, hai detto bene.

Modificato da Netum Magnum il 15/09/2011 20:24:33

contatta
GameMaster

Non ho poteri per farti tornare presidente o moderatore di lega..... mi spiace....

contatta

Non ti devi preoccupare, io avevo richiesto soltanto il titolo di moderatore che adesso mi appartiene. Per il presidente non importa, tu sei perfetto!! ^_^

Ultimi risultati
chiudi