You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assassin creed brotherhood..AIUTO!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assassin creed brotherhood..AIUTO!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

penso che a breve impazziro....mi trovo alla sequenza 8 e devo uccidere le guardie di cesare dentro al colosseo cn sta c***o di mela dell'eden..ma loro si rifugiano dove io nn posso accedere perche il ricordo nn me lo permette...come c***o faccioooooooooooooooo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

eh ... si questi si che sono problemi .....

Autore: Tony! -
contatta

OMG! E' impazzito il nostro caro Alessandro...

contatta

tutto risolto!!impazzito?quasi.. zlatan etc etc due post aperti e due messaggi inutili...nn so se lo scopo è accumulare messaggi per salire di "grado"o semplicemente nn arrivi ad esprimere pareri sensati... detto cio,nonostante non sia mod o roba simile,contieniti...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ale, perché non ne approfitti per farci una recensione del gioco? hai giocato anche ai 2 episodi precedenti?

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

Gioca alla play vai che ti fa bene

contatta

il gioco è daw bellissimo..uno dei migliori(se nn il migliore)del genere...assassin creed è un crescendo..il primo monotono e noioso il secondo piu rifinito e intenso..il terzo be il capolavoro...storia ricca di scene e passaggi...aggiunge ai soliti ricordi primari quelli secondari che allungano notevolmente storia e gioco nn facendoti annoiare praticamente mai visto che le sequenze son sempre diverse tra loro...in questo episodio ci son gli assassini da reclutare e far crescere,assassini che t daranno man forte in tutta la storia,aggiungiamo il contorno storico,ambientato nell'antica roma..(per quanto riguarda le scene ance AC 2 nn era male...venezia!) insomma...DA PROVARE!

Autore: RHelianthus -
contatta

un gioco che si riassume in una sola parola "capolavoro".

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

'zio bono, continuo a comprare giochi ma poi non ci gioco.... mi state rovinando!

Ultimi risultati
chiudi