" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Finalmente si inizia a giocare!! I play-off di Champions si terranno l'andata il 16 e 17 agosto 2011 e il ritorno il 23 e 24 agosto 2011. Naturalmente dobbiamo mettere una formazione all'andata e una al ritorno. Le formazioni devono essere mezz'ora prima dell'inizio della prima partita. Le formazioni potranno essere prese solo da qst partite (le squadre piazzate nel gergo della UEFA): Odense-Villarreal Twente-Benfica Arsenal-Udinese Bayern Monaco-Zurigo Lione-Rubin Kazan Vi rimando al Regolamento x dei chiarimenti. Mi raccomando di schirare le formazioni altrimenti inizierete svantaggiati. Inserite anche il vs modulo e se volete anche un nome x la vostra squadra. X qst play-off il numero massimo di giocatori x ogni squadra sarà 2, xkè partecipano poche squadre. Ne consegue anche ke i panchinari saranno di meno, a vs scelta. Buon divertimento!!!

Modificato da Andry11 il 15/08/2011 19:15:09

contatta
Portici

La mia formazione: 4-3-3 Neuer Zapata Vermaleen Neuton Bocchetti Witsel Song Bastos Rossi Di Natale Muller Panchina: Lloris Koch (Zurigo) Aegerter (Zurigo) Utaka (Odense) Nolito

Modificato da Andry11 il 16/08/2011 16:38:49

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

scusa andry ma non ci sarebbe un link per vedere i giocatori delle squadre xhe giocheranno?purtroppo anche se seguo il calcio giocatori del twente o roba simile non li conosco quindi se magari ci fosse la lista dei claciatori che partecipano ai play off sarebbe molto più facile,altrimenti cercherò di arrangiarmi a modo mio

contatta
Portici

Eccoti accontentato Bebo: Rosa Odense Rosa Twente Rosa Benfica Rosa Zurigo Rosa Rubin Kazan

Autore: Daniele Maisto -
contatta
portici

modulo 4-3-3 la formazione è: handanovic Sagna Van Buyten Rafinha Zapata Bastos Gourcuff García Walcott Rossi di natale panchinari: bocchetti Eduardo Johansson de Jong

Autore: senatore -
contatta
Pescara

3-4-3 Neuer Cornelisse Navas Cissokho Janssen Gourcuff Schweinsteiger Arshavin Cardozo Di Natale Rossi Panchina: Handanovic Koch Bocchetti Djemba-Djemba Aimar Chamakh Chermiti

Modificato da senatore il 16/08/2011 14:58:10

Autore: Tony! -
contatta

Io non posso collegarmi per vedere le forma dato che posso collegarmi solo dal cellulare... Potrei usufruire della stessa formazione di Senatore?

Autore: GrilloParlante -
contatta
cosenza

Lloris Sagna Cissoko Pereira Robben Schweinsteiger Doubai Witsel Muller Gomis Rossi Panchina Handanovic Bocchetti Tiendalli (TWENTE) Isla Bastos Chamack Di Natale

Autore: pikmerle -
contatta

3-4-3 neuer cissokho zapata luisao robben gourcuff asamoah Rosický rossi di natale walcott panca Koch Aegerter Utaka l ho fatta cosi a casaccio di volata.

contatta
Portici

tony, se senatore è d'accordo, nn ci sn problemi. GrilloParlante puoi iscriverti sul post iscrizioni/regolamento? Cmq vale la tua formazione.

Ultimi risultati
chiudi