" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Domani e mercoledì ci sarà il ritorno dei Play-Off di Champions. Di seguito i risultati dell'andata: Odense-Villarreal 1 - 0 Twente-Benfica 2 - 2 Arsenal-Udinese 1 - 0 Bayern Monaco-Zurigo 2 - 0 Lione-Rubin Kazan 3 - 1 Vi ricordo ke le formazioni (con il modulo ke avete scelto) devono essere schierate mezz'ora prima dell'inizio della prima partita e ke il numero massimo di giocatori x ogni squadra sarà 2. Il numero dei panchinari è a vs scelta. Mi raccomando di inserire le formazioni x nn essere svantaggiati. Se avete dubbi consultate il Regolamento. Ecco anche le rose delle squadre meno note delle 5 partite: Rosa Odense Rosa Twente Rosa Benfica Rosa Zurigo Rosa Rubin Kazan Buon divertimento!

Modificato da Andry11 il 22/08/2011 11:55:53

contatta
Portici

La mia formazione: 3-4-3 Neuer Sagna Källström Benatia Cani M.Bastos Witsel Robben Walcot t Di Natale Rossi Panchina: Ryžikov (Rubin) Koch Ansaldi (Rubin) Djemba-Djemba Andreasen (Odense) Cardozo Luuk de Jong

Modificato da Andry11 il 22/08/2011 22:21:00

Autore: pikmerle -
contatta

3-4-3 neuer cissokho zapata luisao robben gourcuff asamoah Rosický rossi di natale walcott panca Koch Aegerter Utaka

Autore: Daniele Maisto -
contatta
portici

neuera formazione: 3-4-3 neuer Sagna luisao Rafinha Bastos Schweinsteiger Witsel armero rossi di natale gomis panchina: de jong Artur Moraes Capdevila nilmar perotti

Modificato da daniele961 il 23/08/2011 10:36:37

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Neuer Cornelisse Navas Cissokho Janssen Gourcuff Robben Arshavin Cardozo Di Natale Rossi Panchina: Handanovic Koch Bocchetti Djemba-Djemba Aimar Chamakh Chermiti

contatta
Portici

I risultati dei play-off di ritorno: danyele96: 21,5 punti io: 20,5 punti Pikmerle: 19 punti Senatore: 10,5 punti Quindi ecco la classifica aggiornata e corretta poichè avevo commesso degli errori nell'andata (avevo dimenticato i gol decisivi). Cm potete notare ho aggiunto anche le presenze, ovvero il numero di volte in cui ognuno di noi ha schierato la formazione. Le presenze saranno molto importanti a fine anno xkè a pari punti saranno proprio le presenze a fare la differenza

Modificato da Andry11 il 25/08/2011 12:03:11

Ultimi risultati
chiudi