You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Saluti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Saluti

Autore: T.Pino -
contatta
Milano

Ciao a tutti, un saluto da un nuovo partecipate, spero ci sia la possibilità di divertirci insieme, cmq gran bella struttura questo sito, complimenti ai dirigenti. Ciao a tutti, ci si vede....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Benvenutissimo, T.Pino!!! Certo, essere io il primo ad accoglierti sul Forum, con il mio carico di rutti e peti, non è la migliore presentazione per FS Ma se partecipi attivamente alla "vita" del Forum, ti accorgerai che qualcuno dotato di un minimo di normalità esiste

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Io sono un altro utente... ma non sono ancora normale, certamente più normale di bappo, ma non del tutto normale. E' normale darti il benvenuto, in un sito così apparentemente normale alla fin fine non c'è niente di male a dare il benvenuto in maniera anormale. Non chiedermi cosa abbia scritto sopra, spero di aver reso un po' l'idea del personaggio che hai davanti. Benvenuto!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Benvenuto

contatta
Milano

Bappo e Netum siete simpaticissimi grazie x l'accoglienza. Farò del mio meglio x essere partecipe nel sito, con gente simpatica come Voi sarà un piacere Grazie!

contatta
Milano

Grazie anke ad Akille, mitico il tuo avatar, è uno dei film ke più mi ha fatto ridere

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Autore: Netum Magnum -
contatta

Simpatico io? seee, simpatico come un cactus nelle mutande!!

Autore: RHelianthus -
contatta

Benvenuto!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Benvenuto T.Pino per qualsiasi dubbio , domanda puoi mandarmi un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione. Benvenuto e buon fantacampionato. Ci "vediamo" sul forum

Ultimi risultati
chiudi