You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FIRMA
Utenti online sul forum: Mauro1-

FIRMA

Autore: Houdini -
contatta

Ciao ragazzi mi spegate come si fa a mettere un'immagine come firma del proprio profilo? Grazie

Modificato da Federico91 il 27/08/2011 12:47:13

Autore: Netum Magnum -
contatta

Nella firma devi inserire < img src = "LINK IMMAGINE" > però ricordati di chiudere le virgolette prima di chiudere la >, ok? Ho dovuto mettere così per farti capire, altrimenti dava problemi... ^^ Senza spazi ovviamente... tranne img e src che devono essere staccati!

Modificato da Netum Magnum il 27/08/2011 16:53:04

contatta

Si grazie... cosa inserisco nella firma? l'indirizzo web dell'immagine?

contatta

E scusa... ho avuto problemi con il link! Adesso, dopo 30.000 modifiche ho risolto! Se vuoi dammi il link dell'immagine che ti mando via mail box il codice da inserire in firma!

contatta

No tranquillo come puoi vedere ce l'ho fatta grazie mille per l'aiuto Invece se voglio scrivere qualcosa sotto l'immagine basta scriverlo normalmente di seguito al link? Un saluto

Modificato da Federico91 il 27/08/2011 17:15:27

contatta

Esatto. Vedo che hai capito! Prego, di niente!

contatta

Scusami ancora e invece come faccio ad inserire un'immagine che ho sul mio pc? Che link metto? Grazie infinite.

contatta

Up

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

la carichi su questo sito http://tinypic.com/ ottenendo il link dell'immagine.. dopo di che segui la procedura che già conosci

Autore: fede91 -
contatta
Roma

io non riesco proprio ed è da un bel po che ci provo.. perchè mi si vede una x rossa?

Ultimi risultati
chiudi