You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FINALMENTE GLIELO HO DETTO!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FINALMENTE GLIELO HO DETTO!!!!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ahi Ahi Ahi....tasto dolente questo. Vi confesso un segreto.....lui me lo ha chiesto da poco, io ho deviato il discorso dicendogli che non ci conosciamo abbastanza e che siamo ancora troppo giovani !! L'ha presa malissimo . Come mai?????? Ross gli avrei chiesto di fare la liposuzione insieme.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

io ho deviato il discorso dicendogli che non ci conosciamo abbastanza e che siamo ancora troppo giovani !! L'ha presa malissimo . Come mai?????? E Bir tu!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci vuole tanta pazienza nella vita ... tanta!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...Staffolo, e diglielo a Maline che ci vuole pazienza.!.!.! Comunque se il "povero" Miccoli già si sentiva quasi ai margini del Palermo, dopo la presa di coscienza che gli hai fatto avere, si sentirà peggio del peggior magazziniere... Mitica Malì!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

e io invece che pensavo tu avessi trovato il coraggio di confessare a Staffolo del tuo amante svedese. Aiuto scappo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Staff e Maline, vengo a Napoli giusto per vedere il vostro matrimonio quando sarà, invitatemi mi raccomando!!!

Ultimi risultati
chiudi