You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

BENVENUTI SUL MIGLIOR FORUM DI BARZELLETTE! Coraggio e chi più ne ha più ne metta!!!

contatta
Torino

Tre vampiri si incontrano sul tetto di una casa. Il primo parte e ritorna dopo un po' con la bocca sanguinante. Gli altri due allora gli chiedono dove sia stato, e lui:"La vedete quella casa lì? Nel giardino c'era una festa e io ne ho approfittato per succhiare un po' di sangue..." Parte il secondo, torna con la faccia tutta sporca di sangue e spiega agli amici:"La vedete quella chiesa là? Dietro c'era una processione e anche io ne ho approfittato per fare una bella scorpacciata..." Così parte il terzo, ma passano i minuti e non si fa vivo. Ad un certo punto però ritorna dagli amici con il corpo totalmente insanguinato...Gli amici stupiti gli chiedono dove sia andato e lui risponde:"Lo vedete quel grande campanile là? Beh, io non l'ho visto!!!"

contatta
Torino

Che cos'hanno in comune un elefante con un orologio sulla schiena e una donna incinta? Che tutti e due...non vedono l'ora!!!

contatta
Torino

Che cosa dice un elefante che apre il frigo e vede solo coca-cole e sprite? "E LE FANTE?!?"

contatta
Torino

Qual è il colmo per un sindaco? Avere un'intelligenza...fuori dal comune!!!

contatta
Torino

Coraggio aggiungete le vostre!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Che cosa dice un elefante che apre il frigo e vede solo coca-cole e sprite? "E LE FANTE?!?" questa é da tony

contatta
Torino

E' un complimento o una presa in giro?!?

Autore: Fantabros -
contatta

una presa per il c**o

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

no davvero, quella delle fante l'ho già raccontata un paio di volte oggi!

Ultimi risultati
chiudi