You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!
Utenti online sul forum: ndooosda

BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Proverbi... Un giorno il bruco incontra una bellissima "bruca" di nome Ciam...si innamora subito e le chiede di uscire con lui...lei accetta e passano una serata indimenticabile... Il giorno dopo il bruco la incontra di nuovo e le chiede se vuole uscire con lui anche quella sera, ma Ciam rifiuta dicendo che ha già un altro appuntamento. Così lascia il bruco col cuore spezzato!!! Proverbio: Non tutte le Ciam belle ri-escono col bruco!!!

contatta
Torino

Sapete perchè la macchina preferita dai cinesi è la Opel? Perchè va bene per tutte le stagioni: Opell'invelno, opell'estate!!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Con quest'ultima hai rischiato il ban di una settimana. Così avresti avuto il tempo di andare a cercare qualche barzelletta migliore

Autore: Fantabros -
contatta

Milano. Un matto minaccia di gettarsi dal Pirellone. I pompieri di sotto gridano: -Non farlo! Pensa ai tuoi figli. -Non ne ho. -Pensa ai tuoi genitori. -Sono morti. -Pensa al Milan. -Non me ne frega niente del Milan. -E allora buttati sporco interista!!!!!!!!!!!

contatta
Torino

Gesù incontra la Maddalena(ex prostituta poi pentitasi nel vangelo) e le dice:"Ehh, certo che ti eri messa proprio su una brutta strada..." e lei:"Hai pienamente ragione...lì non passava mai nessuno!!!"

Autore: Fantabros -
contatta

edo....mi fai cascare le braccia

contatta
Torino

Qual è il colmo per una squadra di hockey su ghiaccio? Avere un pubblico caloroso!!!

contatta
Torino

Due ferrovieri stanno parlando tra loro. Ad un certo punto uno dei due propone:"Che ne dici di andare a mangiare una pizza?" "Ok, io prendo una quattro stazioni!!!"

contatta
Torino

"Cameriere - chiede un cliente impaziente - quelle due uova all'ostrica...?" "Le ho già portate - fa quello soddisfatto - l'ostrica le ha gradite moltissimo!!!"

Modificato da Edomagno22 il 01/10/2011 00:21:57

contatta
Torino

Un signore, camminando, vede in un giardino un bambino che gioca a scacchi con un cane. Stupito, si ferma a guardarli. Dopo 5 minuti il cane fa scacco matto. A quel punto il signore dice al bambino:"Lo sai che hai davvero un cane intelligente?" "Non direi proprio...questa è la prima volta che vince!!!"

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi