You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Due amici si incontrano. Uno dei due, con la faccia tristissima dice all'altro: "Sai, ho investito mia suocera!" E l'altro: "Ma come mai hai tutta l'auto ammaccata?" E lui: "Perché lei si nascondeva tra gli alberi..."

contatta
Torino

Un grosso industriale del nord-est, ricco ma ignorante, manda il figlio all'università a Milano facoltà ingegneria. Dopo una settimana telefona al figlio e gli chiede come si trova. Il figlio un po avvilito dice al padre che si trova in grande imbarazzo perchè tutte le mattine lui arriva al politecnico con la mercedes e i suoi compagni arrivano invece con il tram. Il padre lo conforta e gli dice..... tu caro pensa a studiare che poi io il tram lo compero anche a te.

contatta
Torino

Barzelletta per napoletani(se qualcuno me la traduce meglio in napoletano gli sono grato)... Viviam n'un mondo di ladri...ormai persino i cristiani, 'nvece che venerare san Donà, venerano san Pìo!!!

Modificato da Edomagno22 il 11/28/2011 15:37:00

contatta
Torino

Per rimediare al tremendo napoletano(sembra più romano) della barzelletta sopra... Su un treno, un Napoletano vuole conversare con un lord inglese, e gli chiede:"Uot is ior neìmm'?" E il lord:"My name is Bond... James Bond, and you?" "My name is Sep... Giu Sep!!!"

contatta
Torino

Ultima per adesso... Un muratore napoletano sta lavorando su una impalcatura in un cantiere a Milano. Si trova a venti metri d'altezza quando perde l'equilibrio e cade. Fortunatamente riesce ad aggrapparsi con una mano, ma tutto il resto del corpo penzola nel vuoto. Essendo l'ora del pranzo non c'è nessuno nelle vicinanze che lo possa aiutare. Si mette allora a pregare: Aiuto San Gennaro! San Genna'... aiutatemi voi! Non mi fate morire, tengo moglie e guaglion'! Appare la figura di un santo che gli fa: Non ti preoccupare.. molla la presa! Ma che mollo la presa che sotto c'è il vuoto?!? Fidati di me... ci sono qua io... molla pure la presa! San Genna'... ma voi mi aiutate? Certo che ti aiuto! Tu molla la presa... Il muratore fidandosi del santo molla la presa, precipita per venti metri e si sfracella al suolo. A questo punto si squarciano le nuvole e si sente una voce: Sant'Ambrogio... la piantiamo di fare scherzi stupidi? Nulla di offensivo spero...però è simpatica...

contatta
Torino

Perchè non si deve mai mettere la Coca di traverso? Perchè Cola!!!

contatta
Torino

Totti in biblioteca apre un libro e legge "Sommario"...e lui:"Piacere, so'Francesco!!!"

Autore: Fantabros -
contatta

Sai come esce un cane bianco dal mar rosso???......Bagnato.......hahahahahahaha

contatta
Torino

Raga, ve ne metto 2 che fanno scassare... 1. Dio disse Kung...e Kung Fu!!! 2. Cosa ci fa un nano dal fotografo? Aspetta lo sviluppo!!!

contatta
Torino

Cosa succede se una mucca sta supina? Che Pina muore!!!

Ultimi risultati
chiudi