You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!

Autore: Fantabros -
contatta

Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l' Inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B". "E lei, avvocato?". "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale". "Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?" "Forse, però ha iniziato Moratti".

contatta

Mistero della fede...perche dopo i 40 anni non si sfila piu dal dito??? HAHAHAAHAHA!!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Perchè la pecora bruca mentre il bruco non pecora?!? Qual è il colmo per una lumaca? Perdere la via di casa!!!

Autore: Tony! -
contatta

Cosa fanno gli avvocati cinesi a Natale?.. ...i legali!

Modificato da Tony! il 04/01/2012 22:43:18

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

edo puoi vietare l'accesso a tony?

contatta

Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: - "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" - "Perché?" - "Come perché? Perché qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori..." E il tizio: - "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!”

contatta

TINO queste sono per te!!!!! La sapete quella dei due montanari che si incontrano? Uno ha un maiale al guinzaglio, e l'amico gli chiede dove lo porta... - "A dormire con me: si sente solo..." - "E la puzza?" - "Beh, si abituerà” Che cosa fa un maiale che cade dal quinto piano? Speck!

contatta
Torino

Come si chiama l'elmetto dei pompieri? Pompelmo!!! La polizia arresta un piromane. L'ispettore lo guarda e dice all'agente: " Non e' lui". "Perche'?" chiede l'agente. "Non ha gli occhiali", risponde l'ispettore. "E allora?" ribatte l'agente. E l'ispettore: "Senza occhiali non mette bene a fuoco". Due scoregge si incontrano -"Be... perchè quella faccia?" -"Sai... il mio ragazzo mi ha mollata!!" Un ragazzo ed una ragazza in motorino: - Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!" - "Come dici?" - "Questa marmitta fa un rumore infernale!" - "Che cosa?" - "Questa marmitta fa un rumore infernale!!!" - "Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale..."

contatta
Torino

Un poliziotto va dal comandante e gli dice: Capo, capo! Ci hanno rubato la macchina...! Il Capo: Avete visto la faccia del malvivente? Il poliziotto: No no, non siamo riusciti a vederlo in faccia, pero' siamo riusciti a prendere la targa...

contatta
Torino

"Ieri mi ha telefonato il Presidente della Repubblica". "E che ti ha detto?". "Scusi, ho sbagliato numero!" - La mamma dice sempre al papà che il vino è nemico dell'uomo. - E papà risponde che chi fugge davanti al nemico è un vigliacco.

Ultimi risultati
chiudi