You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!! DIVERTIAMOCI!!!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: - Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni! E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro... La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: - Tu non bevi??? E lei risponde: - No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

Autore: Fantabros -
contatta

tizio e caio si incontrano per strada....tizio chiede a caio:”Hai un cerotto???”....caio risponde”no, mi dispiace...ce l ho solo intero....”......

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

"Tino, vuoi una birra?" "No, sono astemio..." "Ah, scusa Astemio, vuoi una birra?"

contatta
Torino

Un giorno d'agosto il sole spaccava le pietre del deserto del Niger. Un monaco andava faticosamente su e giù per le dune tirandosi dietro un carretto trainato da un asino. Ad un certo punto si fermò stremato. "Non ho mai provato un caldo simile!" disse a voce alta... "Neanch'io" disse l'asino. "Strano. - fece il monaco - E' la prima volta che sento un asino parlare!" "Anch'io" disse il carretto!!!

contatta
Torino

Perchè sulla Luna i reati vengono puniti con pene più lievi? Perchè lì la gravità è minore!!!

contatta
Torino

Cosa disse Giulio Cesare davanti al Rubicone? Il dado è tratto, avanti miei brodi!!!

contatta
Torino

Circo cerca clown...massima serietà!!!

contatta
Torino

Ciclope noioso cerca amico capace di chiudere un occhio!!!

contatta
Torino

Orbo occhio sinistro cerca orbo occhio destro per scambio di vedute!!!

Autore: Tony! -
contatta

Edo.. per piacere.. quando scrivi barzellette in tempi così ravvicinati.. scrivile tutte in un unico post.. altrimenti sembra solo che tu voglia aumentare i messaggi.. ..grazie!

Ultimi risultati
chiudi