You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rock vs all
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rock vs all

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

eh no così mi cade un mito..............guardati quando è stato aggredito a milano mentre faceva l assolo di sweet child o mine................ha proseguito sciallo anche con la chitarra rotta(una mitica gibson les paul oggi una di quelle chitarre può costare mezzo milione)

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fa piacere vedere crescere il forum di giorno in giorno anche se in realtà pensavo a qualcosa di meglio. Di che si parla in questa discussione?

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Slash(chitarrista dei Gun's roses) vs Max Pezzali

Autore: Fantabros -
contatta

EDO CAUSA PERSA........

contatta
Torino

Le canzoni di Max Pezzali sono di tantissimi generi diversi (tranne il rap)... lo stimo troppo!!!Meglio di gabry ponte

contatta
Rovereto

cmq qst mia discussione ha più visite di qll delle barzellette dell edo fatta ieri..............e la mia è da mezz ora.............cmq SLASH the greatest guitarrist...................cm può sfidare max pezzente !!!!!!!!!!!!??????????????????

contatta

ma ke c***o dici...... cmq max pezzali è una mezza pippa P.S. forza eiffel65 mitica la canzone blue....è immortale

contatta
Torino

se continui ad entrare e uscire è facile avere più visite...ma cosa sto scrivendo???Non ci vedo più da quando ho visto slash su youtube...

contatta
Rovereto

ma sei il giulio o il giovanni????????????????'

contatta

a scrivere questo è stato il giovanni.......SLASH IS THE BEST!!!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi