You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rock vs all
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rock vs all

Autore: Netum Magnum -
contatta

Finalmente il buon senso ha vinto. Stimo senatore, mi son permesso di segnalare la cosa ad un altro moderatore e mi è stato detto che questo non era spam, ma solo uno "scambio surreale". Mentre a me era vietato usare il forum per conversare con un altra persona e mi veniva sempre ribadito lo stesso concetto: "Non rispondere dicendo "Grazie!" e cose senza senso solo per aumentare i messaggi. Io sono stato bannato una volta perchè svolgevo funzioni che non mi appartenevano. Ma questo mio pensiero me lo tenevo sin dall'inizio del post e non ho potuto fare a meno di esternarlo. Scusate se mi sono permesso di fare polemica ancora un'altra volta rendendomi ridicolo ai vostri occhi. Questo topic è pieno di cose senza senso e un moderatore preferisce tenerlo aperto e non chiuderlo preferendo ricordarmi il mio passato. (non mi riferisco a senatore). Io conversavo dentro le discussione, ma mai l'ho fatto in questa maniera, così spudoratamente e svergognatamente. Dal regolamento: E' VIETATO: 5. Postare messaggi inutili al solo scopo di fare spam. E vi elenco i messaggi inutili: Perchè sto titolo? GIacomo ci sei? Weilà cm elà?? PARTI ROCK!! Qui bene e là? Come se fosse una discussione tra i due...

Modificato da Netum Magnum il 05/09/2011 23:36:41

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Netum la autorizzo a citare la fonte quando riporta le mie parole, anche in futuro e anche se le estrapola da discorsi privati. Ribadisco che io la trovo una discussione surreale ed essendo amante del genere non mi da nessun problema la sua esistenza, anzi. Allo stesso tempo, come contestato da Senatore, la modalità di chat (botta e risposta continuo) dal punto di vista regolamentare tecnicamente la rende non idonea al forum. Quindi, agli autori, cercate di rimanere in topic e con dei contenuti (anche folli) oppure saremo costretti a provvedere. Ad ogni modo l'accusa di spam, almeno per come lo si intende in generale su internet, è tutt'altra cosa. Quoto Netum: "Questo topic è pieno di cose senza senso e un moderatore preferisce tenerlo aperto e non chiuderlo preferendo ricordarmi il mio passato." Anche qui cita me. Allora Netum visto che non sono in grado di farle capire la differenza tra atteggiamento e contenuti, e c'ho provato più volte a mettergliele davanti nella speranza disattesa di una sua libera riflessione, proverò altre strade già battute da altri prima di me. Ed inizio subito. Netum mi costringe a chiederle di non occuparsi di compiti che non le competono quali ad esempio segnalare altri utenti, suggerire provvedimenti, e più in generale fare delle accuse fondate o meno che siano. L'unica eccezione può farla se riguardano lei direttamente. Confido nella sua collaborazione per evitare interventi più drastici. ps: e per l'ultima volta provi a non rispondere (in nessun modo) ma a riflettere.

Modificato da jdipik* il 06/09/2011 01:39:15

Autore: Fantabros -
contatta

pensa per te netum magnum e fatti i cavoli tuoi......... P.S. ti stimo jdipik .......mitico!!!!!

Modificato da fantabrothers#1 il 06/09/2011 08:15:59

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

Essendo novizio nn sapendo bene cm funziona qst forum forse ho sbagliato a creare sta discussione..........cè gente xò k nn sa farsi i cacchi propri e nn ha proprio nnt da fare...........x fortuna è arrivato jdipik k dice le cose cm stanno.......cercheremo di rimanere in topic..........grazie jekdipicche

Modificato da Filaslash team il 06/09/2011 12:06:57

contatta

CONCORDO PIENAMENTE CON FILASLASH...................

Modificato da fantabrothers#1 il 06/09/2011 11:31:16

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Non dovrei esagerare con i commenti perchè sono ammonito, però Netum è un vero spione(per non dire altro) e certa gente dovrebbe vergognarsi...anche perchè non è la prima volta che viene richiamato!!!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

o raga basta se no qui bannano noi.................

contatta

ok.... è

Autore: Netum Magnum -
contatta

ragazzi, ci sono 4 moderatori... senatore vi ha rimproverati prima che glielo dicessi, Jdipik ha detto le cose come stanno. Io non sono un angelo, sono stato bannato già per due volte... Ma neanche voi siete tanto corretti. Se Magari mi spiegate a cosa serve questa discussione e di cosa stavate parlando prima io posso anche unirmi a voi. Ma una volta queste discussione, quando c'era la vecchia guardia (lorca, ocram, espano, ecc.) non circolavano per così tanto tempo. ... E' una questione di GIUSTIZIA, qua stiamo sfiorando il limite del ridicolo, SIA IO CHE VOI! Buona giornata!!

Ultimi risultati
chiudi