You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pranked: tacchino "incinta"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pranked: tacchino "incinta"

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Purtroppo ho trovato solo la versione in inglese, se trovo quella in italiano... comunque si dovrebbe capire e il titolo aiuta: Magari se qualcuno non conosce l'inglese potrebbe non capire dov'è lo scherzo... lo spero

Modificato da jdipik* il 06/09/2011 23:20:45

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Se si è stancata degli scherzi la invito io a mangiare

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cioé gli hanno messo un pollo giocattolo nella panza del tacchino per farle credere che era incinta? per fortuna che grazie ai siti di Tony ho imparato il significato di PREGNANT

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ma dai... Che dolce!! *.* Prima decide di mangiare il tacchino, poi scopre per caso che è incinta e si mette a piangere!! Però è dolce dai!! Meno male che era uno scherzo altrimenti mi sa che le veniva un colpo e alla prossima festa avrebbero mangiato lei, altro che tacchino...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

E si netum, menomale che il tacchino non era davvero incinta

Autore: PippoZoc -
contatta
Campodarsego

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma guardate che esiste pure il tacchino femmina né

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

e quindi la storia che i tacchini nascono dalle uova è una storiella raccontata ai piccoli di tacchino?

Autore: jdipik -
contatta
Roma

E si netum, menomale che il tacchino non era davvero incinta e quindi la storia che i tacchini nascono dalle uova è una storiella raccontata ai piccoli di tacchino? Però così biancorosso hai svelato il mistero Non vorrei passare per insensibile però che colpo due pietanze in un colpo solo, una più secca (come piace a me) e una più tenera per i palati sopraffini come Netum

Ultimi risultati
chiudi