You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sondaggio cellulare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sondaggio cellulare

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ragazzi, grazie a delle super agevolazione che la ditta mi offre, ho deciso di fare il grande passo e di comprarmi un cellulare di ultima generazione. e visto che io non sono proprio dell'ultima generazione.... ho bisogno anche del vostro aiuto per decidermi. ed é per questo che ho deciso di organizzare un sondaggio tra i miei amici virtuali preferiti! quindi: siori e siore, tra tutti i cellulari presentati nel link seguente, quale comprereste? SHOP priorità alla navigazione, quindi facilità d'utilizzo e prestazioni. da non sottovalutare la qualità della foto/videocamera. se ogni voto sarà accompagnato da una spiegazione ancora meglio (jdipik max 5 righe!) sotto siori, ricchi premi per il vincitore! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

L'iphone 4 è l'iphone 4. Da 16 Gb basta sicuramente, da 32 è uno spreco di soldi. Ovviamente poi puoi ricadere sul altro di più economico, e a riguardo ti Sconsiglio vivamente la Nokia, non più in tempi d'oro; come sistema operativo ho anche sentito che windows phone dà moltissimi problemi, quindi vai sugli Android. Io ho un lg p500, basso prezzo (l'ho pagato 140€), navigatore incluso, fotocamera decente(ma senza flash) e prestazioni molto buone. Tra i nokia da Sconsigliarti c'è il mattoncino N8 che mia sorella ha avuto per regalo, uno screen touch veramente pietoso, oltre al sistema operativo spesso lento e macchinoso. Tra le cose positive: audio veramente sbalorditivo. (costa anche tanto, non osare prendertelo) Un amico invece ha un Samsung Galaxy SII I9100... Android, grafica da 10 e lode, spessore infinitesimo e schermo larghissimo (forse troppo), fotocamera (con video) veramente ad alta definizione. Il prezzo è praticamente quello di un Iphone, però a mio parere lo merita.

contatta
RD
GameMaster

interessantissimo il tuo post paco, grazie! io penso che tanta gente oggi sceglie l'iphone perché delle altre marche ce ne sono troppi e non tutti hanno la voglia o la capacità di fare la scelta giusta. invece con l'iphone quello é e sai di andare sul sicuro. mica scemo steve...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Io non me ne intendo molto di cellulari e mi sa che quello che ti propongo non c'è nella lista, ma io mi sto trovando molto bene con il Samsung Corby...è comodo, facile da usare, le foto non sono un gran chè ma a quello si può rimediare con una memory stick...ed è soprattutto economico(io l'ho preso a meno di 100 euro) ciao, spero di esserti stato utile.

Modificato da Edomagno22 il 07/09/2011 10:45:01

contatta
RD
GameMaster

grazie edo, ma il mio acquisto deve cadere per forza su uno di quelli della lista. m'intriga soprattutto il confronto tra i vari sistemi operativi, credo che una grossa scremata la si potrebbe dare cercando di capire qual é il migliore. probabilmente una risposta definitiva non c'é, ma sarebbe interessante sapere cosa ne pensa qualcuno che li ha provati, seriamente, entrambi.

Autore: Fantabros -
contatta

tino dai retta a me il migliore smartphone sul mercato è al momento il galaxy s2 di samsung. è un ottimo terminale ke non h nulla da invidiare nemmeno ad iphone4. fotocamera da 8 megapixel, flashled e autofocus, ha inoltre una risoluzione eccellente con uno schermo super amoled di 4,3 pollici da 480x800 pixel. ha una memoria interna da 16 giga e ha un display multitach. te lo consiglio vivamente....io ce l ho e mi trovo benissimo. è perfetto per la navigazione in rete e ha una parte multimediale più ke eccellente. secondo me il sistema operativo attualmente più utilizzato e anke più performante è android di google. ciao e fammi sapere se il mio consiglio ti è stato utile. P.S. se vai su youtube e cerchi"samsung galaxy s2 telefonino.net" ti viene un video con una recensione completa del cellulare.

Modificato da fantabrothers#1 il 07/09/2011 11:43:59

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO nella lista non lo vedo, ma se ci fosse un LG DUAL prendilo ad occhi chiusi.... o al limite uh HTC HD7 ... un mio collega aveva l'HTC HD7 ed era spettacolare ma poi l'ha venduto per l' LG DUAL (ha un doppio procesore, da qui il nome DUAL) e si trova da dio.. grafica eccezionale, il sistema Android è una belva in fatto di velocità ed intuitività (il Symbian è roba da Flinstone..). Uno di questi 2 e vai da Dio.. ci navighi su internet come se fossi su PC (ovviamente se hai una buona banda ) .. Ciao BRO' e famme sapè!!!

Modificato da MaurizioCiccio il 07/09/2011 12:22:26

contatta
RD
GameMaster

intanto mi son sparato sto wideo e son rimasto veramente colpito tx fantabrothers#1 tx ciccio

Modificato da TINO il 07/09/2011 12:49:05

Autore: Fantabros -
contatta

di niente tino.

contatta
RD
GameMaster

su sto sito: http://www.mobilezone.ch/it/telefoni-cellulari c'é la possibilità di mettere a confronto 2 cellulari. bene, io l'ho fatto tra il galaxy, l'iphone4, l'HTC di ciccio e il nokia l'N9 e per quel poco che ci capisco direi che il SAMSUNG li sbaraglia tutti. hmmmmmmmmmmm mi sa che é fatta.....

Ultimi risultati
chiudi