You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2a

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Cesena - Napoli: 2 Fiorentina - Bologna: 1 Lecce - Udinese: 2 Roma - Cagliari: x Genoa - Atalanta: 1 Primo marcatore: Milan - Lazio: Klose Risultato esatto: Palermo - Inter: 2 - 3 Domandone: Quanti gol saranno realizzati in totale in questa giornata? 27

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Anche se in ritardo vedi se la puoi accettare Come vedi ho messo delle risposte particolari alle domande in cui sarei stato agevolato. Cesena - Napoli: 1 Fiorentina - Bologna: 1 Lecce - Udinese: 1 Roma - Cagliari: 1 Genoa - Atalanta: 1 Primo marcatore: Milan - Lazio: Weah Risultato esatto: Palermo - Inter: 0-2 Domandone: Quanti gol saranno realizzati in totale in questa giornata? 1

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Cesena - Napoli: 2 Fiorentina - Bologna: 1 Lecce - Udinese: 2 Roma - Cagliari: 1 Genoa - Atalanta: 1 Primo marcatore: Milan - Lazio: Boban Risultato esatto: Palermo - Inter: 1-2 Domandone: Quanti gol saranno realizzati in totale in questa giornata? 123 P.S: Tony, ti ricordi l'anno scorso quando parlammo che chi pronostica primo marcatore =nessuno, e la partita sarebbe finita con una delle due squadre con 0 gol (tipo 0-1; 2-0 ecc.) avrebbe ricevuto comunque 1 punto? Mi sembravi d'accordo, la inserireai nel regolamento?

Autore: Tony! -
contatta

Ah giusto l'avevo dimenticata sta cosa.. Cmq mi sembra giustissimo.. quindi chi pronosticherà NESSUNO per il primo marcatore riceverà 1 punto..

contatta
roma

Questa non l'ho capita. La scommessa "nessuno" ci può stare come variabile ma se finisce 0-0, se finisce 0-1 il primo marcatore è quello che ha fatto quell'1. Poi per carità magari ci siete arrivati alla fine di un ragionamento, però semplicemente boh

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Salve, La regola del primo marcatore prevede che vengano assegnati 3 pt. in caso il calciatore pronosticato fosse il primo marcatore della partita in questione, e, 1 pt. in caso quel giocatore non fosse il primo marcatore ma comparisse nel tabellino delle reti segnate. Chi volesse pronosticare nessuno come primo marcatore, avrebbe solo la possibilità del risultato 0-0 per prendere 3 pt., e non avrebbe quella di aggiudicarsi 1 pt. come chi specifica un marcatore preciso. Studiandola nel modo di partite concluse con almeno una delle due squadre senza reti segnate, si darebbe la possibilità di assegnare 1 pt. anche a chi specifica nessuno come primo marcatore. Ci sembrava un idea giusta! Buon TotoForum A

contatta
roma

L'avevo detto che c'era una giusta spiegazione. Ma per curiosità che sostanze avete usato per considerare e formulare questa regola che, scherzi a parte, è perfetta?

Autore: Tony! -
contatta

dai seriamente.. J, non sei d'accordo sul fatto di chi pronostica nessuno?

contatta
roma

Tony sono serio, la trovo una bella intuizione, mi piace chi ragione oltre gli schemi. Ovviamente non sei stato tu, neanche sotto salvia divinorum saresti stato in grado (questa volta scherzo... forse... no no tranquillo scherzo)

Autore: MaxTronz -
contatta

Infatti è stata una mia idea!

Ultimi risultati
chiudi